Ci sarò sempre

26 3 0
                                    

Pov Hizashi

Oggi devo rimanere tutto il pomeriggio a scuola poichè devo firmare dei moduli e fare una riunione con i docenti della sezione B, invece Aizawa è già andato a casa. Per fortuna oggi è l'ultimo giorno della settimana e poi viene il weekend dove posso passare più tempo con Aizawa senza avere troppi problemi. Ho finito di firmare i moduli e ora devo andare alla riunione con gli altri docenti speriamo non duri troppo, non ho voglia di stare qua fino a tardi. Dopo qualche ora di riunione finalmente finiamo ma dopo poco mi chiama il preside Nezu, voleva chiedermi un pò l'andamento delle mie due classi, la A e la B. Oggi sembra che il tempo non passi mai stranamente, forse è per colpa della stanchezza di questa settimana, siamo a fine primo quadrimestre ormai e siamo tutti indaffarati fino alle stelle, però è normale è sempre stato così. Dopo aver parlato anche con Nezu decido di andare nell'ufficio docenti per correggere le ultime verifiche della sezione B, come mi stanno implorando la vita, e inizio a correggere anche quelle della sezione A così che almeno mi porto già avanti col lavoro e riesco ad avere meno roba da fare tutta contemporaneamente. Dopo aver finito di fare il tutto decido di mandare un messaggio ad Aizawa per avvertirlo che tra poco torno a casa e nel frattempo è diventata sera.

Chat

H: Hey come va?? Sto uscendo, arriverò a casa tra un pò

A: Tutto bene 

Come al solito Aizawa è molto veloce con le chat. Decido di mettere a posto le ultime cose ed esco dalla Yuei dirigendomi verso casa mettendomi le cuffie con la musica. Dopo qualche minuto iniziò a piovere e io da genio non mi ero portato l'ombrello dietro quindi arrivai davanti alla porta di casa tutto zuppo e suonai, dopo due secondi Aizawa mi aprì e io entrai dentro casa. Dopo aver chiuso la porta baciai Aizawa e lo abbracciai, dopo poco ci staccammo.

Aizawa: Vatti a lavare, io vado a ricambiarmi perchè mi hai bagnato

Mi guardò un pò storto ma con un sorriso alla fine.

Andai a farmi la doccia nel bagno della camera di me ed Aizawa. Esco dalla doccia mi asciugo i capelli e mi vesto accorgendomi di non avere preso la maglia, ma io sono proprio un genio qualche giorno fa ho dimenticato i pantaloni e oggi la maglia, incrocio le dita che Aizawa non sia in camera se no sono nella merda più totale. Aprii la porta molto lentamente sperando davvero con tutto me stesso che Aizawa non era lì. E niente Aizawa è in camera, speriamo solo che non noti niente sulle braccia.  Mi dirigo verso l'armadio sperando sempre che Aizawa non noti niente andando a prendere una delle maglie, nel frattempo Aizawa si è alzato ed mi è venuto ad abbracciare da dietro. Dopo poco mi prese con forza e mi fece girare prendendomi uno delle braccia guardando i vecchi e nuovi tagli, dopo poco mi prese anche l'altro e li guardò anche li cazzo e ora come faccio? Sono nella merda io lo sapevo, e ora che mi dirà, sarà sicuramente deluso da me glielo avevo promesso ma non sono riuscito a mantenere la promessa. Ma mentre tutto questo mi passa per la testa inizio a piangere.

Aizawa: Cosa sono questi tagli?

Hizashi:...

Non volevo rispondere, o forse volevo ma non avevo la voce per farlo, ero in completo panico non vedevo più niente chiaramente, era tutto appannato e la mia mente continuava a tormentarmi dicendomi: ''lo hai deluso'' ''ora non ti vorrà più'' ''guarda che fallimento neanche le promesse sai mantenere'' e così via  

Aizawa: Avevamo fatto una promessa cazzo

Aveva alzato il tono della voce, significa che era incazzato, me lo dovevo aspettare, neanche le promesse che ho con la persona che ho più cara, sono davvero inutile heh? 

Hizashi: S-scusa... scusa... scusa

Mi scusai tre volte, lo avrei fatto altre due mila volte pur di riavere la fiducia di Aizawa

Sei La Mia Felicità💛🖤💜💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora