Dim Don
Vado ad aprire ed ecco Francy con un pacco in mano.
<<Buongiorno amó è arrivato il pacco che ordinammo settimana scorsa!>> mi riempie la casa con la sua felicità.
Le voglio troppo bene.
<<Finalmente! E che bel buongiorno!>> ridiamo e ci buttiamo sul divano pronte a scartare.
Abbiamo preso un sacco di vestitini e intimo sexy.
<<Che poi mi fa ridere che io e te compriamo intimo sexy se siamo single>>
<<Beh serve per divertirci no?>> le rispondo con una faccia perversa.
Scoppiamo in una fragorosa risata mentre iniziamo a provarci tutto e a improvvisare una sfilata di moda sexy mettendo della musica alle casse.
Balliamo,ridiamo,facciamo le sexy per poi ridere ancora di più.<<Sai mi ha scritto Daniele>>
Si blocca e mi guarda <<Quel Daniele?>>
<<Quel Daniele.>>
<<Ah si fa vivo così dal nulla? E sentiamo cosa avrà scritto?>> abbassa il volume della musica.
<<Mi ha scritto un misero e stupido "Mi manchi">> dico mimando con le dita le virgolette.
<<Non gli hai risposto vero?>>
<<No,però>>
<<Però niente Anna ti ha ignorata 1 anno intero se non di più senza alcun motivo,gli avrai mandato una valanga di messaggi e testamenti e lui non si è degnato nemmeno di leggerli,ha praticamente archiviato la vostra chat così come ha fatto con te, quindi ora deve sentirlo lui come ci si sente ad essere archiviati,non è che dal nulla con un mi manchi del cazzo pensa che tu possa tornare come prima con lui>>
Ha ragione.
Avevamo un amicizia stupenda,e ha mandato tutto in fumo.
<<Lo so Fra però io voglio ancora sapere il motivo del suo allontanamento,forse se ci parlo me lo dirà no?>>
<<Anna>> mi fa uno sguardo severo.
Sbuffo e rialzo il comune della musica incitandola a ballare.
<<Ecco così mi piaci,ah già che ci siamo dammi il cell>>
Mi ruba il telefono da sul tavolino e viene vicina a me,entra su whatsapp e archivia la chat di Daniele.
<<Ecco fatto ora quello archiviato è lui>> ride e lancia il cell sul divano tornando a ballare con me.Passammo la mattinata a chiacchierare e dopo pranzo Francy è andata a sbrigare delle commissioni.
Siamo in piena estate e il caldo è sempre più forte.
Mi butto sul letto e mi addormento pensando a quanto avrei voglia di un ragazzo.Apro gli occhi e guardo il cellulare,sono le 17,caspita ho dormito parecchio.
Mi alzo e leggo un messaggio di Francy "Amo stasera non posso esserci al pub,devo andare da mia zia,è il suo compleanno e me ne ero dimenticata,scusami,tu vai! Trova qualcuno con cui divertiti"
Scoppio a ridere,da quando sono single la mia voglia è aumentata e sinceramente voglio divertirmi.
Al diavolo essere sempre la brava ragazza,ho già sprecato 7 mesi con un cretino ora basta.Prendo i vestiti nuovi che ho provato stamattina con Francy e opto per quello brillantinato color verde acqua.
Risalta un sacco i miei capelli rossi e i miei occhi celesti.
Mi piace.
Mi fascia benissimo il corpo ed è molto sexy.
Inizio a truccarmi con colori abbinati e infilo i miei stivaletti neri in camoscio alti fino al ginocchio.
Da quando abito da sola è bello non dover dare spiegazioni a nessuno,né di dove vado ne di come mi vesto.
Sono un po' agitata,non esco mai sola e mi sento strana,entro nella mia macchina e mi dirigo al pub Mamacita.Sono le 20 e il tramonto sulla spiaggia è stupendo,il pub è già pieno e leggo una locandina che annuncia "serata latina" un sorriso mi compre sul viso e vado verso il bancone.
<<Ciao bellezza cosa prendi>> il barista mi accoglie con un sorriso a trentadue denti,è carino,moro,occhi scuri e un bel fisico messo in risalto dalla maglietta bianca aderente.
<<Un mojito grazie>>
<<Due>> un ragazzo si siede affianco a me inizia a fissarmi.
<<Spero non ti dia fastidio se bevo un cocktail con te,offro io>>
<<Oh no nessun disturbo e grazie>> sorrido imbarazzata.
È alto,moro con occhi azzurri,camicia bianca sbottonata in modo da mettere in risalto i pettorali e una collana dorata.
<<Piacere Claudio>>
Mi porge la mano e io la stringo
<<Piacere mio,Anna>>
<<Sei davvero bella,sei italiana?>> mi domanda facendomi scappare una risata.
<<Italianissima perchè?>>
<<non so questi capelli rossi e quegli occhi azzurri mi danno di straniera>>
<<No no sono Made in Italiy>>
Chiacchieriamo un po' e finiamo i cocktail.Parte finalmente la musica latina e appena la sento inizio a muovermi a ritmo sulla sedia.
<<Cazzo sta attenta,se ti muovi così quel vestito lascia intravedere qualcosa>> dice ad un tratto Claudio.
<<Oh non fa nulla>> sorrido e ordino un altro cocktail.
<<Vuoi divertirti eh>> ridacchia osservandomi.Appena arriva il cocktail mi alzo e gli poso una mano sul petto nudo e lui sobbalza.
<<Grazie per il mojito>>
Non lo lascio rispondere e mi butto in pista sulla spiaggia con gli altri.L'alcol inizia a pervadermi la mente e il corpo e la musica latina mi fa impazzire.
Finisco anche questo cocktail e ballo scatenata.
Vedo dietro qualche persona un viso conosciuto,è Juan il ragazzo di ieri sera.
Vado verso di lui e sta ballando con un cocktail in mano.
<<Ehi ciao!>> mi dice appena mi vede arrivare.
<<ciao>> rispondo continuando a ballare.
<<Sei bellissima,questo vestito ti sta benissimo>> sorride.
<<Grazie anche tu stai benissimo ma sei più bello in costume,o magari senza nulla addosso>> cosa sto dicendo? Vabbè sarà l'alcol
Sgrana gli occhi e fa una faccia sorpresa.
<<Mi dai un sorso del tuo drink?>>
<<C-certo>> balbetta avvicinandosi di più cosicché io arrivi al bicchiere.
Senza toglierglielo dalle mani prendo la cannuccia e bevo sensualmente fissandolo negli occhi.
Noto che deglutisce a fatica reggendo lo sguardo.
Finisco il sorso e lo ringrazio.
<<Senti,ti va di andare piu in la? Magari ci conosciamo meglio>>
<<Certo>> rispondo avviandomi verso la riva del mare dove non c'è nessuno.
Questo ragazzo è troppo bello.
STAI LEGGENDO
TE NECESITO -MALUMA
ChickLitUna ragazza piena di pensieri incontra lui,che la fa sentire unica. Praticamente è ciò che ha sempre voluto dalla vita. Ma la vita non è un romanzo rosa. La vita è bella si...ma a volte strana,e può metterti alla prova...