Cerco di nascondermi tra la folla in modo che Giulio non mi veda.
Cazzo anche lui viene qui adesso?Finisco in due secondi il mio cocktail non voglio pensare a niente voglio che l'alcool mi aiuti.
<<Anna...c'è Giulio cazzo>> Francy mi prende da un braccio gridandomelo nell'orecchio.
<<L'ho visto porca miseria>> urlo anche io per colpa della musica alta.<<Vado a prendermi un altro cocktail>> le dico e lei annuisce.
<<Ehi rossa del mio cuore,rieccoti,ieri sei sparita dopo aver finito il cocktail con me>>
Oh il tipo di ieri sera...quel Luca.
<<Oh ciao,si scusami ma amo divertirmi quando mettono la musica giusta>> sorrido pensando al bagno con Juan.Ordino un altro cocktail al cocco e Luca mi prende dal polso.
<<Non vorrai lasciarmi di nuovo così vero?>>
<<In che senso scusa?>>
<<Nulla volevo parlare un po' con te,conoscerti>>
<<Scusami ma non è il momento adesso,ci rivediamo>> lo saluto e lui non risponde neanche tornando al bancone.
Che tipo.Cammino tra la folla sorseggiando il mio drink e ballando.
Noto Francy vicino a Emanuele e decido di lasciarla in pace.
Non ci credo che si sia decisa a parargli.
Sono contentissima.
Parte subito un pezzo reggaeton e mi lascio andare come sempre.
Bevo e ballo
Bevo ancora e ballo
Sento qualcuno dietro di me che mi cinge i fianchi.
Non mi giro e continuo a ballare strusciandomi.
Sarà Juan.
Finisco il cocktail e continuo a muovere i fianchi.
<<Cazzo sei sempre così dannatamente sexy Anna>>
Sgrano gli occhi e riconosco la voce.<<Giulio!>> mi giro allontanandomi di scatto.
<<Eddai sono così brutto? Mi stavo divertendo>> dice mettendosi una mano sulle parti intime.
Mio dio che nervoso.
<<cosa cazzo ci fai qua tu>> lo guardo con disprezzo.
<<Sono in vacanza e riparto per il college fra una settimana,che c'è non sei contenta di vedermi?>> fa quel suo sorrisetto strafottente avvicinandosi.
<<Giulio vattene ti avevo detto chiaro e tondo che non volevo mai più vederti cazzo>>
<<E chi se lo aspettava di trovarti qui, anzi di trovarvi a te e alla tua amica del cazzo,non siete tipe da questi posti>> ridacchia
<<La gente cambia e ora allontanati>>
<<E se non volessi? Sai mi manca così tanto fare sesso con te...>>
Mi sale un senso di schifo.
<<Smettila>>
Cerco di allontanarmi indietreggiando ma la folla è così fitta che sono inchiodata qui di fronte a lui.
<<So che manca anche a te >> si avvicina leccandosi il labbro superiore.
<<Non mi manca niente di te anzi sto una meraviglia da quando sei andato via,e allontanati adesso!>>
<<Non dire bugie baby>>
Mi prende dai fianchi e mi lecca il collo.
<<Giulio lasciami cazzo>> grido
<<No no..>>
Scende con le mani al mio sedere e lo stringe.
<<Qualcuno mi aiuti cazzo!>> urlo ma la musica è forte e sono tutti ubriachi e impegnati a ballare per pensare a me.
Una sua mano arriva fra le mie gambe e io cerco di tirarla via ma nulla.
<<lasciami!!!>> mi compare una lacrima sul viso.
Non può farmi questo.
<< dai baby sei così bagnata per me>> dice infilando un dito sotto gli slip.
<<coglione smettila!>> cerco di dargli un calcio ma mi tiene ben ferma.
<<Pezzo di merda lasciala stare!>> urla una voce maschile che spintona via Giulio da me.
Io cado per terra.
È Juan.Iniziano a insultarsi e picchiarsi,io sono ancora per terra immobile in preda alle lacrime.
<<Anna cazzo!!>>
Arriva Francesca e mi aiuta ad alzarmi e mi stringe forte.
<<Amo andiamocene non dovevo lasciare che ti allontanassi con quello nei paraggi>>
Cerca di tirarmi via da lì.
<<No Francy c'è Juan lì,alsi faranno male cazzo>>
<<Anna cosa fai?!>>
Le lascio la mano e vado verso di loro che ancora si stanno picchiando sotto gli occhi di tutti.
Noto del sangue sul naso di Giulio e sulle labbra di Juan.Mi butto fra di loro <<basta vi prego!>>>
<<levati zoccola!>> Dice Giulio spingendomi via.
Non capisco più nulla,sono ubriaca,non reggo più i tacchi e alla sua spinta prendo una storta e cado.Buio.
STAI LEGGENDO
TE NECESITO -MALUMA
ChickLitUna ragazza piena di pensieri incontra lui,che la fa sentire unica. Praticamente è ciò che ha sempre voluto dalla vita. Ma la vita non è un romanzo rosa. La vita è bella si...ma a volte strana,e può metterti alla prova...