Caroline's POV
Essere svegliati nel bel mezzo di un sogno non è la cosa migliore che qualcuno possa farmi, sappiatelo
"Caroline,sveglia" sento mia sorella scuotermi la spalla.
"Uhm ho sonno" mi giro dal altra parte ma vado a finire con la faccia sullo schienale della sedia. Mi arrendo.
Liam apre lo sportello e con la lentezza di una lumaca scendo. Veniamo tempestati d giornalisti, fan e quant'altro. Domande su domande. Abbasso la testa mentre Liam mi prende per il braccio trascinandomi nel Hotel.
"S-scusami" balbetta. Lo abbraccio come per fargli capire che non è niente. Mentre aspettiamo nella Hall ci raggiungono anche gli altri ragazzi.
Vengono subito a darmi un caloroso abbraccio,noto però che l'abbraccio fra Niall e Gen sta durando un po troppo.
"Andiamo a mangiare,ho fame!" esclama il biondino massaggiandosi lo stomaco. Per un instante rido, penso un po alla nostra vita come sarà ora.
"Andiamo sopra" ci fa segno Zayn. Hanno già messo le valigie nelle rispettive stanze. I ragazzi si dirigono nelle loro stanze mentre io e Gen nella nostra.
"Sorellina, com'è abbracciare Niall Horan" chiedo mentre apro la valigia.
"Ehm, niente" abbassa lo sguardo. So che c'è qualcosa ma perora voglio lasciarla stare. Mi cambio, metto qualcosa di più comodo. Sento delle urla, provenienti da fuori. Sono loro, le directioner, coloro che farebbero di tutto per i loro idoli. A quella vista mi scappa un sorriso.
"Perchè sorridi?"" mia sorella si gira di scatto.
"Senti queste urla, sono le loro fan" la vedo sorridere timidamente.
Usciamo dalla stanza, andando nel ristorante che, stranamente è quasi vuoto. I ragazzi hanno già presso posto. Mia sorella si accomoda vicino Niall e Zayn, mentre io vicina a Liam
"Allora com'è essere sorella di una star?" Louis rompe il silenzio, facendo questa affermazione ridendo.
"Normale" cerco di trattenere le ristate, ma fallisco miseramente
Dopo una buona mezz'ora fra le battute pessime di Harry, Zayn che si è versato la coca-cola addosso e mia sorella che si scambia continuamente occhiate con Niall finalmente arriva il cibo.
"Ehi Niall piano oppure ti affoghi" lo rimprovera Liam.
Quel ragazzo è strano, mangia per 5 persone eppure non ingrassa.
Dopo aver finito di mangiare il sonno si fa sentire.
"Vado a dormire a domani" dico facendo un cenno con la mano.
"Non resti a guardare un film?" domanda Harry. Nego con la testa e mi dirigo nella mia stanza.
Gen resta con loro.
Mentre sto per aprire la porta vedo Liam e mia sorella venendo, con affanno verso di me.
Hanno corso, li vedo fermarsi immobili e quello che prende la parola è Liam.
"Abbiamo trovato questi" dice indicandomi i giornali.
"Liam Payne e le sue nuove fiamme, cosa ne sarà della povera Danielle?"
Rimango a bocca aperta.
Perchè i giornalisti non devono mai farsi i cazzi loro?
Nuova vita, inziata nei peggiori dei modi
Me:)
Sono tornata ahhaha non odiatemi
Il capitolo fa un po schifo ma va bene,amatemi.
Commentate e votate. Ve se ama
-Daniela
STAI LEGGENDO
Love in the spotlight
Fanfiction"M'accorsi come le sue pupille erano rosse di pianto.Non mi parlò, ma mi ammazzò con un'occhiata quasi volesse dirmi 'Tu mi hai ridotta cosi'. "