Probabilmente la morte è l'unico ostacolo della vita. La morte è colei che ti toglie una persona, per sempre. Devi abituarti ad essere forte, ad essere solo,ad essere forte da solo.
Caroline's POV
Si è appena concluso il funerale dei nostri genitori. Non riesco ancora a crederci.
Non ho più lacrime da versare, io sono morta con loro.
Non fisicamente ma mentalmente.
Sono Caroline Payne, una diciassettenne che è dovuta crescere in fretta. Ho una sorella, più grande di me di qualche mese, si chiama Genny. Io e leo viviamo in un piccolo appartamento in Milano e devo dire che , da oggi, siamo orfane.
Siamo appena tornate dal cimitero, la cerimonia e stata breve,penso che tutto questo sia solo un sogno. Un incubo da cui vorrei svegliarmi.
Sono seduta si questa fottuto divano da qualche minuto mentre vedo Gen cercare nella roba che ha trovato in un scaffale situato nella cantina.
Oggi oltre a tutto questo, dovrò incontrare i miei idoli. O meglio due di loro, Liam Payne e Louis Tomlison. Ho vinto un m&g ma la voglia di andarci è davvero poca.
Manca solo qualche ora, dove vorrei solo trovare il modo di raggiungere i miei.
Sono morti in un incidente d'auto, non era colpa loro. Quel tizio guidava troppo veloce e non ha avuto tempo di fermarsi. Lui non è morto, spero solo che abbia noi sulla conoscenza. Due ragazze, sole senza nessuno. Mi alzo da quel divano fracido delle mie lacrime e mi dirgo in bagno. Mi lavo il viso e cerco un correttore da mettere. Non voglio sembrare un zombie ma l'aspetto è l'ultimo a cui devo pensare.
Gen ha appena finito di cercare quelle carte, anche lei è distrutta ma cerca di essere forte per entrambe.
La sua faccia pare sorpresa e sembra che abbia qualcosa da nascondere.
"Gen tutto okay?" chiedo mentre finisco di mettere il correttore. Annuisce e si avvia fuori dal appartamento. Esco dal bagno,trascinando le mie gambe prive di forza. Entro nella mia stanza e metto le vans nere,prendo la felpa e mi dirigo verso il parcheggio. La vedo leggere quei fogli finché non si accorge della mia presenza. Le nasconde, apro lentamente lo sportello dell'auto e mi siedo lasciandomi cullare da quel morbido tessuto che ricopre il sedile.
Gen mette in moto e sfreccia sulle strade. Il viaggio è silenzioso. Resto tutto il tempo a guardare fuori i grandi palazzi che occupano Milano. Sento una mano scuotermi la spalla,mi giro e vedo Genny che scende dalla macchina. La seguo anche io e resto immobile quando la vedo avvicinarsi per abbracciarmi.
"Sii felice,goditi questo giorno. Mamma e papà sarebbero fieri di te" mi lascia un dolce bacio sui capelli e risale nell'auto mentre io entro nel hotel dove ci sarà l'incontro.
Prendo l'ascensore per salire al 9° piano. Appena si ferma mi precipito fuori e mi dirigo nella stanza delle conferenze. La porta è aperta, entro lentamente e mi siedo su una poltrona mentre aspetto gli altri.
Nel frattempo però qualcun'altro entra li.
É Liam..come d'istinto li do un abbraccio e ci sediamo a parlare tranquillamente finché un altra persona, che non mi sarei mai aspettata di vedere, fa il suo ingresso..Me:)
Allora cosa ne pensate della storia? La sto scrivendo insieme a una mia amica,Vanessa
A fine capitolo meteremmo il nostro nome così saprete chi l'ha scritto.
Votate e commentate-Daniela
STAI LEGGENDO
Love in the spotlight
Fanfiction"M'accorsi come le sue pupille erano rosse di pianto.Non mi parlò, ma mi ammazzò con un'occhiata quasi volesse dirmi 'Tu mi hai ridotta cosi'. "