Genny's POV
La faccia do Carol appena leggere la notizia sul giornale mi fa solo ridere.
"Ehi ehi, abbiamo avvisato Daniel che non è vero. Domani viene a conoscervi e gli spiegherò bene pure la nostra situazione" dice Liam.
Le cazzate che inventano sono le più belle.
"Ah, meglio. Non voglio avere litigi e cose del genere con la ragazza di mio fratello" dopo ciò, Carol scoppia a ridere.
Vi state chiedendo il perché, giusto? Okay, mi litigai con un ex di mia sorella, non solo a parole ma partirono 2 schiaffi e 3 pugni da parte mia, perché non volevo dargli la mia macchina per uscire.
La guardai e scoppiai a ridere pure io.
"Mi spiegate perché state ridendo?" Chiese Liam con una faccia da cucciolo.
Quando gli raccontai la storia si mise a ridere pure lui con noi. "Ti presterò sempre, e dico sempre, la mia auto. Giuro" disse ridendo.
"Bravo fratellone, hai capito bene" lo guardai e gli feci l'occhiolino.
"Beh, ragazzi buona notte" disse Carol dopo 5 minuti di silenzio. Liam l'abbracció e gli diede la buonanotte, io, invece, il mio solito bacio nei capelli e un piccolo consiglio per la vita. E da una vita che facciamo così, e continueremo finche staremo sotto lo stesso tetto.
Durante il ritorno della stanza dove stanno i ragazzi, spiegai a Liam il fatto della buona notte per Carol.
"Sei una sorella maggiore fantastica" mi abbracciò. "Col tempo lo sarai pure tu per lei". Ricambiai l'abbraccio con molto entusiasmo.
Appena entrammo tutti ci guardarono, "cosa state guardando. Continuate a fare ciò che stavate facendo e qualcuno che mi porta un amaro" dissi con tono serio.
"Ragazzi, questa picchia di brutto". Come fa Liam a saperlo? Carol.
Harry si alzò subito e andò a prendermi un amaro. "Non ho paura di te, sono andato a prenderlo solo per fare un po' il genti l'uomo"
"Beh grazie tante allora"
Durante il film mi addormentai sulla spalla di Niall. Ha un profumo paradisiaco. Io impazzisco, è bellissimo. 'Sposami, cazzo, sposami', pensavo tra me e me.
Il mattino dopo mi ritrovai nella mia stanza, nel mio letto, coperta. Chi mi ci ha portato. Domanda da fare ai ragazzi appena scendo per la colazione.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per una doccia rilassante.
10 minuto dopo esco e mi vesto, semplice, molto semplice del solito. Un jeans strappato dalle ginocchia, vans nere e una maglietta corta bianca a maniche corte. Il giubbotto di pelle per completare il tutto è un filo di mascara.
Esco dalla mia stanza e mi dirigo giù nella sala da pranzo per iniziare la mia bella colazione mattutina. Appena entro vedo gli altri ragazza i mia sorella già seduti a ridere e scherzare.
"Buongiorno bella addormentata", sento gridare da Louis. "Ciao ciao a tutti", la mia bella risposta fa colpo, "eccola lei e le sue risposte acide di prima mattina", ecco mia sorella, come mi conosce bene. Di prima mattina non mi dovete chiedere niente o dire niente, prima si mangia meglio per loro è.
"Fatela mangiare se no diventa un acidona per tutto il giorno", li avvisa Carol. Mi sento un po' in soggezione, chi cazzo mi st fissando già a prima mattina. Mi giro per vedere ed era Harry.. Mi sorride e io abbasso timidamente la testa. Wow.
Dopo aver mangiato 3 cornetti al cioccolato e bevuto io mio cappuccino mattutino, mi sento benissimo. "Abbiamo trovato un Niall 2" dice Zayn gridando. "Che mi stai gridando. Non hai visto ancora nulla di ciò che mangio io" dissi fiera di me. Niall scoppiò a ridere "Ho trovato una rivale degna di me".
"Ehi bello mio, con me la perdi". Mia sorella concordò con molto entusiasmo e iniziò a ridere per i ricordi.
Ho battuto il campione della mia città, erano 30 toast da mangiare il un'ora. Io li ho mangiati in mezz'ora, mentre quello non ha neanche ripulito io piatto che si era messo a vomitare.
Dopo la colazione chiesi hai ragazzi se qui c'era una palestra, giusto per smaltire ahah. "Si, se ti vai a cambiare e tra dieci minuti ci vediamo in corridoio vieni con me" disse Harry fiero. Niall lo guardò con aria di sfida. Ma che hanno? Non andrò a letto con nessuno dei due, penso. Basta Gen non iniziare a pensare a male che va a finire brutta.
Andai in stanza s mi misi un pantaloncino cortossimo, perché non riuscivo a trovare i miei leggins, e una canotta bianca con le scarpe da ginnastica. Mi feci una coda e usci dalla stanza trovando un Harry in pantaloncini e una canotta nera. Gen non pensare a male.
Appena mi vide mi squadrò da capo a piede e senti un sussulto uscire dalle sue labbra. Mi sentì una vampata di calore salire sul per il mio corpo. Se non inizia a camminare lo prendo a calci.
Entriamo in palestra, wow, non so che dire. La palestra più bella che io abbia mai visto. "Wow". Questo uscì dalle mie labbra e basta. Sentì Harry ridacchiare, "beh, possiamo iniziare". Senza una mia risposta iniziai a camminare verso il tapirulanne (penso si scriva così, lol), lo accesi e via, che il mio allenamento abbia inizio.
Dopo un'ora e mezza circa tornammo nelle stanze sfiniti. Quando entrai vidi mia sorella distesa sul letto con un libro in mano. "Ehi principessa, ti va se dopo pranzo andiamo a fare shopping?", mi fissò, "davvero?", "non si risponde ad una domanda con un'altra domanda signorina, comunque si davvero". Neanche aspettai una sua risposta che già mi fiondai nel bagno. L'acqua calda iniziò a scivolare sulla mia pelle, i muscoli iniziarono a rilassarsi e la mia mente a spegnersi.
Quando uscì dalla doccia era quasi ora di pranzo, "dai Gen dobbiamo scendere per il pranzo o faremo tardi", sentì gridare mia sorella dalla stanza. "Eccomi, sono quasi pronta", gridai in risposta. Mi vestì in un lampo , mi truccai in un lampo ed usci dal bagno col fiatone. "Dai scendiamo che ho fame", Carol si mise a ridere alle mie parole. "Dimmi una volta che non hai fame te". Beh, ha pienamente ragione.
Arrivate in sala pranzo andammo verso il tavolo dei ragazzi e ci accomodammo, Carol tra Liam e Zayn, io tra Louis e Harry.
"Ragazzi io e mia sorella dopo pranzo stiamo andando a fare shopping, chi viene?". In mia risposta ho solo 3 no e due si. I si sono di Harry e Niall. C'è qualcosa che non quadra.
STAI LEGGENDO
Love in the spotlight
Фанфик"M'accorsi come le sue pupille erano rosse di pianto.Non mi parlò, ma mi ammazzò con un'occhiata quasi volesse dirmi 'Tu mi hai ridotta cosi'. "