Mi guardo allo specchio e osservo ciò che mi si para davanti.
Semplicemente io.
Una ragazza di 19 anni, alta 1,70 qualcosa, dai capelli rossi a caschetto con dei ciuffi bianchi davanti.
Poi ci sono i miei occhi, sono ciò che si notano di più.
Il mio occhio destro è di un verde chiaro, mentre quello sinistro è di un azzurro con delle sfumature di grigio.
Sono diventati così, insieme ai miei ciuffi bianchi, dopo quell'incidente che a totalmente stravolto la mia vita, portandomi via i miei genitori, mio fratello maggiore e mia sorella minore.
Sospiro, per poi guardarmi allo specchio un' ultima volta.
<Monny!> Mi chiama Splendorman, o come lo chiamo io, Splendy.
<<Sei pronta?>> Mi chiede con il suo solito tono gentile.
<<Uhm, sì, un attimo e arrivo!>> Dico, per poi guardare ciò che indosso:una semplice maglietta bianca con sopra una giacchetta nera, dei jeans blu, dei calzini neri e delle scarpe a loro volta nere.
Un abito normalissimo, tranne per il fatto dei miei cari coltelli nascosti.
Sinceramente non mi fido, e credo che tutte le persone che si ritroverebbero nella mia situazione, farebbero la stessa cosa. Insomma, andare in una specie di "cena di famiglia" in cui quasi tutti i componenti di quest'ultima sono dei killer non credo sia molto rassicurante..
Comunque reputo tutto ciò ridicolo, e non capisco perché Splendy abbia accettato l'invito di suo fratello Slenderman. Poi come se non bastasse nell'invito che quest'ultimo ha dato a Slendy citava me soprattutto...
Vorrei chiedergli cosa cazzo vuole da me, però se glie lo chiedo suppongo che mi faccia fuori.. quindi meglio di no.
Qualcuno potrebbe domandarsi se sono onorata o impaurita da tutto ciò. Sinceramente sono abbastanza schifata al solo pensiero di andare a mangiare da un killer spietato come lui, anzi, come loro.
Ma dopotutto non posso negare l'invito, ci potrebbero essere gravi conseguenze.
Faccio un respiro profondo per cercare di non perdere la calma e di far fuori qualcuno.
Mi sistemo la collana col ciondolo blu regalatami da mia sorella minore ed esco dal bagno, per poi dirigermi da Splendorman.
STAI LEGGENDO
Behind the past ~ Lianne Jones
Horror~Trama~ Questa non è una favola. Non è la classica storia con il principe azzurro, un amore progettato dal destino e con un dolce lieto fine. Questo libro contiene ciò che c'è stato più nascosto da bambini. Ciò di cui sto parlando è la più parte cru...