4_Un bellissimo inizio giornata

3 0 0
                                    

Passai una serata a giocare con i lego insieme a Sally, Lazari e Ann, per poi, a tarda sera, andare a dormire.
Si, per far contente Sally e Lazari mi ero ritrovata lì insieme ad Ann costrette a giocare con i lego..  sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere.
Ora mi ritrovo sul letto con il mio adorato pigiama.
Ripenso alla giornata e al fatto che son successe molte cose troppo velocemente, e sta cosa mi ha un attimino lasciato spiazzata.
Sospiro, chiudo gli occhi e finalmente mi addormento.
Inizio a sentire qualche voce confusa, fiamme e nient'altro.
Mi alzo di sopprassalto.
<<Uhm, incubo?>> mi chiede Ann seduta sul letto, e gli faccio cenno di sì.
<<È strano.. è da un po' che non ho incubi>> dico, per poi sospirare.
<<Ti ho svegliato?>> gli chiedo infine.
<<No no tranquilla>> mi dice lei.
<<Tanto non avremmo potuto dormire più di tanto>> mi dice<<fra 5 minuti c'è la colazione>> conclude lei guardando l'orologio sopra la porta, per poi rendersi conto di ciò che ha detto.
Sono le 8:25 e l'allenamento sarebbe stato alle 9.
<<PORCA PUTTANA>> esclamo io.
<<ALZA QUEL CULO MOON! ABBIAMO TIPO 5 MINUTI, ANZI NO, 4 PER ANDARE  A FA COLAZIONE PRIMA CHE L'OPERATORE SI INCAZZA>>mi urla lei.
<<UN ATTIMO>> rispondo io.
<<CHE DEVO INDOSSARE?>> gli chiedo.
<<VESTITO DA ALLENAMENTO>> mi dice lei, lanciandomelo in faccia per poi correre in bagno e vestirmi come flash e stessa roba fa lei.
<<ANN MUOVITI, MANCANO DUE MINUTI CAZZO!>> Dico io, guardando l'orologio e lei esce dal bagno.
Prendo il telefono e corriamo di sotto, sotto gli sguardi attenti di tutti.
Beh, il vestito che indosso potrebbe essere scambiato facilmente da puttana, però la cosa che mi consola è che non sono l'unica ad avere un vestito del genere.
<<MONNY!>> la voce di Sally e Lazari.
Le due corrono verso di me per poi abbracciarmi.
<<Sei bellissima>> mi dice Sally, con un sorriso. <<Concordo>> dice Lazari.
<<Ma grazie>> dico io per poi ridacchiare. Sento vari borbottii tra le Creepypasta ma li ignoro.
<<Non vedo l'ora di vederti combattere>> mi dice Sally.
<<Secondo me sei forte>> dice Lazari, leggermente timida.
<<Grazie tesori, non vi deluderò>> dico io, sorridendo e loro ricambiano il sorriso.
Sally e Lazari mi prendono le mani e do il telefono ad Ann con la mia dote sopprannaturale del vento, sotto lo sguardo divertito di quest'ultima.
<<Non fott- rubarmi il telefono grazie>> dico rivolta ad Ann, per poi ricordarmi di avere due bambine difianco a me quindi evito le parole "brutte".
Mi siedo sempre vicino a Slenderman con alla sinistra Lazari, alla destra Sally e alla destra in avanti Slenderman.
Davanti a me c'è Ann, alla sinistra di Ann c'è un tipo che credo mi stia guardando attentamente attraverso una maschera metà nera e metà bianca. Alla destra di Ann c'è una ragazza dai capelli neri lunghi e una maschera bianca.
<<Moon>> mi chiamò Slenderman.
<<Splender arriverà fra poco. Buona fortuna>> mi dice lui e io accenno un sorriso.
<<Grazie.. non la deluderò>> dico, convinta.
Inizio a fare colazione per poi smettere a metà piatto.
<<Uh, non hai più fame?>> mi chiede Sally.
<<Uhm, no>>gli dico sorridendole.
<<Di solito la mattina non mangio troppo>> dico, e lei mi fa un cenno di sì interessata.
Nel mentre che tutti finiscono la colazione riprendo il mio telefono che era sul tavolo e lo accendo.
Ma che cazzo.. alcune app son bloccate, hanno tipo una x rossa.
<<Mi hanno hackerato il telefono, perfetto>> dico, per poi sospirare.
<<Uh, Moon, in realtà suppongo che Splenderman o qualcuno abbia chiesto di bloccarti alcune app per sicurezza>>
Mi dice Ann, e vedo Slenderman fare cenno di sì.
<<Scusatemi ma.. avete paura che possa chiamare la polizia?>> dico io, abbastanza confusa.
<<Ho capito che sono deficiente ma non così tanto>> dico, per poi sospirare.
<<Probabilmente è stato Ben sotto richiesta dell'Operatore>> mi dice Ann, abbassando leggermente la voce.
<<A>> dico.
<<Comunque per vostra informazione me ne intendo di tecnologia, e sto Ben o come caz di chiama mi ha installato un virus che già conosco>> dico, per poi ricevere un occhiata sopresa da l'elfo.
<<LINK! Che figata>> dico io, per poi rendermi conto di ciò che ho detto.
L'elfo mi guarda leggermente male per poi sorridermi sconfitto.
Probabilmente non sono la prima a dirlo.
<<Scusate>> dico io, riprendendo lo sguardo sul telefono.
<<Cosa vorresti fare?>> mi chiede Ann, dubbiosa, per poi sentire letteralmente il telefono tremare dalle notifiche.
<<Allora, prima di tutto devo giustificare l'assenza di oggi su un app di nome ClasseViva e poi devo rispondere a delle persone che conosco se non voglio che mi esploda il telefono>> dico semplicemente.
<<Ah e Moon, la prima settimana quando usi il telefono devi usarlo davanti agli altri e se fai un vocale o una chiamata mettere il vivavoce>>
Mi spiega Ann.
Ma che cazzo..
<<La privacy è andata a fan... in un paese molto bello ma dettagli>> dico, per poi andare su ClasseViva e giustificare l'assenza mettendo una cagata del tipo "motivi familiari", per poi aprire Whatsapp.
Almeno 10 messaggi ciascuno da ogni mio compagno di classe, e 1784 messaggi dalla mia migliore amica Lilith.
<<Quanti messaggi!>> Dice Sally, per poi avvicinarsi insieme a Lazari al mio telefono.
<<Eh si..>> dico io, facendo un sorriso sconfitto. Sinceramente un po' me la aspettavo.
Metto un audio a tutto volume di Lilith, cioè il suo ultimo messaggio un ora fa.
EOO, MA SEI MORTA?•
Per poco non cado dalla sedia.
STR-•
Blocco l'audio e lo mando più avanti per evitare di far sentire parolacce a delle bambine.
•MA TI HANNO RAPITO?•
In un certo senso.
•TESŒ DEVO CHIAMARE LA POLIZIA?•
Mi metto una mano davanti alla faccia insieme a Slenderman, arresa. Sento ridacchiare e continuo con il vocale.
•BRO, DEVO FA NA DENUNC..•
<<Scusatela, è diversamente intelligente>> dico io per poi fare un vocale.
•NO NON SONO MORTA, NON SONO STATA RAPITA, NON DEVI CHIAMARE LA POLIZIA E NON DEVI FARE DENUNCIA, IERI ERO A UNA CENA DI FAMIGLIA, LUNEDÌ TORNO A SCUOLA TRANQUILLA•
Finisco l'audio, glie lo mando e la vedo online. Ma ora ci sarebbe lezione..
•BRO PERFORTUNA SEI VIVA.
SE TI CHIEDI PERCHÉ STO ONLINE È PERCHÉ LA LEZIONE DI QUELLA EH DI PROF DI MATEMATICA È UNA ROTTURA DI PALLE ASSURDA.. VABBEH, ALMENO TU TI SEI SALVATA•
Spengo il telefono e lo appoggio sul tavolo.
<<Moon ma chi era-?>> mi chiede Ann.
<<Una migliore amica da tutta la vita tipo, il suo nome è Lilith>> dico io.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 16, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Behind the past ~ Lianne JonesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora