<<Uhm, Moon, stai bene?>> mi chiede Ann, avvicinandosi a me con passo abbastanza veloce.
<<Si si, tranquilla>> gli dico, per poi notare Ann incuriosita dal bagaglio
<<Oh, ehm, credo che qua dentro ci sono le mie cose. Splendy ha qualche missione da completare quindi non è potuto venire qua e darmele di persona>> dico io.
<<Splendy?>> mi chiede Ann.
<<Beh si, tra di noi ci diamo dei nomignoli>> dico, facendogli un sorriso e prendendo il bagaglio e portarlo dentro la stanza. Ann si avvicina incuriosita.
Appena aperto il bagaglio si notato il mio pigiama, un vesisto così alla cazzo, un vestito elegante e il mio preferito:
Il vestito per allenarsi.
<<Wow>> dice Ann, continuando a guardare quest ultimo.
<<Già>> dico io, per poi sistemare tutti i vestiti nell'armadio.
Ho scelto questo vestito per allenarmi perché mi permette di fare movimenti rapidi e usare i miei poteri senza difficoltà e con eleganza.
<<Vuoi un aiuto?>> mi chiede Ann.
<<Beh, certo, se ti va>> gli dico.
Continuaniamo a sistemare le varie cose che ci sono nel bagaglio.
C'è di tutto e di più.
Dopo dieci minuti siamo riuscite finalmente a riordinare tutto.
<<Bene!>> dice Ann, per poi aggiungere: <<permettimi perfavore di farti alcune raccomandazioni>> mi dice e faccio cenno di sì mentre ci sediamo ognuna nel proprio letto, per poi guardarci.
<<Prima cosa: qua da noi chiamare lo Slenderman col suo nome davanti a lui è una mancanza di rispetto>>
A-
<<Devi servirgli proprio, altrimenti non si spiega perché non ti abbia fatto fuori. Comunque lo puoi chiamare o Lui, o Operatore>> mi dice Ann.
<<Chiaro?>> mi chiede.
<<Chiaro>> rispondo io.
<<Ok, seconda cosa. Prima quando hai risposto a Toby>> allora quel coglione si chiama Toby..
<<Hai fatto benissimo, non confondere. Probabilmente altri avrebbero scatenato un combattimento, e stranamente lui non ha reagito come al suo solito..
Comunque sia, tu non iniziare MAI a trattare così la gente di questa casa.
Qua siamo tutti suscettibili e pronti ad ammazzare> mi spiega Ann, gesticolando qualche volta.
<<Capito>> rispondo io.
<<Terza e ultima cosa: io ti consiglio di evitarli finché non gli hai dimostrato la tua forza>> conclude Ann, e faccio cenno di sì.
<<Uhm, Moon, per curiosità, ma tu da quanto tempo ti alleni?>> mi chiede lei.
<<Uhm.. ora ho 19 anni e ho incontrato Splendy quando ne avevo 9.. uh, 10 anni fra precisi.
Comunque sia, per vari motivi ho iniziato ad "allenarmi" già da quell'età, per poi fare man mano allenamenti più seri>>
<<Ah.. wow>> mi risponde lei, capendo che non volevo andare nel dettaglio.
D'improvviso si alza di scatto e mi prende una mano per portarmi fuori dalla stanza.
<<Ann, ma che cazz->>
<<Dobbiamo andargli a spiegare la situazione>> mi risponde subito.
<<No! c'è si! Però non credi che è meglio dimostarglielo?
Probabilmente non ci crederanno se glie lo diciamo e basta>> gli rispondo, fermandola.
<<Forse hai ragione..>> mi dice, iniziando a pensarci su.
<<ANN!>> La voce di due bambine.
Saranno quelle di prima?
Le vedo avviccinarsi e abbracciare Ann, con dietro delle Creepypasta, per poi voltare lo sguardo su di me.
<<Uh? Tu sei la ragazza nuova vero?>> Mi dice la bambina dagli occhi verdi.
<<Uh, sì, sono io>> dico io, sorridendogli e abbassandomi alla loro altezza.
<<Piacere di conoscervi, come avrete intuito mi chiamo Moon>>
Dico, continuando a sorridere a loro.
<<Che nome particolare! Molto carino>> mi dice sempre la ragazzina di prima. <<Io sono Sally mentre lei è Lazari>> dice, facendo un piccolo inchino facendomi ridacchiare.
<<P-piacere>> dice la ragazzina di nome Lazari, timida.
<<Che nomi stupendi!>> dico, ignorando completamente le Creepypasta che mi stavano guardando, almeno la maggior parte, sorprese.
Non si aspettano questo da una assassina? Da una che non porta rispetto verso il loro capo?
Lascio perdere questi pensieri.
Sally d'improvviso mi prende una mano mia e una di Lazari e inizia a correre verso di sotto.
<<Attente!>> dico velocemente, usando il la mia abilità sopprannaturale, il vento, per evitare che Sally e Lazari cadano dalle scale. Vedo alcune Creepypasta prendere un sospiro di sollievo insieme a me.
<<Uau! Come hai fatto?>> Mi chiedono Sally e Lazari appena siamo scese dalle scale.
<<Beh ecco.. il controllo del vento è una mia abilità>> dico, sorridendogli.
<<Uhm, Sally, Lazari, perfavore state attente e non correte quando andate sulle scale, potreste cadere>> dico, comportandomi un po' come una mamma.
<<Si, scusaci>> dicono.
<<Ma no! Tranquille, davvero>> dico, sorridendo a loro. Vedendo il mio sorriso ricambiarono subito.
STAI LEGGENDO
Behind the past ~ Lianne Jones
Terror~Trama~ Questa non è una favola. Non è la classica storia con il principe azzurro, un amore progettato dal destino e con un dolce lieto fine. Questo libro contiene ciò che c'è stato più nascosto da bambini. Ciò di cui sto parlando è la più parte cru...