CAPITOLO 7

625 18 0
                                    

*Federica, Emma e Giulia tornano a casa insieme*

Federica: "perché avete detto quelle cose mamma mia, che figura"

Emma: "perché dovrebbe essere una figura... Sappiamo che vuoi anche tu stare sola con lui"

Federica: "Emma, ci conosciamo davvero da due giorni... Ragazze dai davvero... Stasera viene ok... E io? Cosa faccio?"

Giulia: "niente... Gli aggiusti la macchina" *ironicamente* "Ma secondo te? Cosa devi fare?"

Federica: "non lo so davvero... Non so neanche che mettere"

Emma: "infatti io e Giulia adesso andiamo a prendere i vestiti che abbiamo intenzione di mettere noi e poi veniamo da te"

Federica: "uff d'accordo... Però siete in debito con me"

Emma: "dai andiamo" *sorride prendendo per il braccetto Federica e Giulia"

*Mattia e Christian fanno lo stesso*

Mattia: "sei diventato tutto rosso quando abbiamo detto di andare a prendere Federica"

Christian: "dai frate, ma io adesso cosa devo dire... La vado a prendere e poi?"

Mattia: "parli, che domande fai... Parli di qualcosa, qualunque cosa basta che non stai zitto"

Christian: "sei in debito con me"

Mattia: "sisi come no, comunque non fare tardi e vestiti bene, ti aiuto io"

Christian: "mamma mia"

*Tornano tutti a casa mentre Emma e Giulia, dopo aver preso i vestiti vanno da Federica per vedere cosa indossare*

Emma: "eccocii. Pronta?"

Federica: "non mi sento molto bene ragazze"

Giulia: "quanto sei falsa... Un giorno dovrai ammetterlo"

Federica: "cosa?"

Giulia: "che Christian e carino"

Federica: "ma io ho sempre detto che è carino, ma non mi piace"

Emma: "sì ok adesso prepariamoci, saliamo in camera e vediamo"

*Salgono in camera e iniziano a cacciare tutti i vestiti dall'armadio*

Un semplice ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora