CAPITOLO 28

422 15 0
                                    

*il giorno dopo Federica, Giulia ed Emma vanno a scuola aspettando l'inizio della lezione*

Federica: "ti prego questa lezione è pallosissima" *sussurra a Giulia senza farsi sentire dalla prof*

Giulia: "è lei che è pallosa"

Federica: "hai ragione" *sorridono*

Giulia: "dopo hai da fare o pranziamo insieme?"

Federica: "no no pranziamo assieme, c'è anche Emma"

Giulia: "i ragazzi?"

Federica: "bella domanda... appena usciamo ci avviamo"

Giulia: "perfetto"

*finita la lezione Federica e Giulia raggiungono Emma per poi andare a mensa*ù

Emma: "allora? hai già parlato con Chri?"

Federica: "e quando l'ho visto"

Emma: "beh allora tra poco arriva, mi ha detto che sarebbe andato a prendere Mattia e sarebbero venuti assieme"

Giulia: "sei contenta di questa cosa?"

Federica: "del ballo? lo ammetto... sono contenta si perché finalmente ricomincio a ballare dopo tanto tempo"

Giulia: "non hai più ballato?"

Federica: "a causa dei vari spostamenti ho dovuto smettere infatti quando ho ballato con Mattia è stato stupendo"

Emma: "ballare o Mattia?"

Federica: "oh andiamo smettila" *Giulia ed Emma sorridono*

Emma: "zitta che stanno arrivando" *sorride*

Mattia: "eccole le donzelle, come state?"

Giulia: "tutto ok... sentite... Federica ha da proporre una cosa"

Mattia: "cosa?"

Federica: "si è vero a questa è una cosa che vorrei proporre a Chri"

Christian: "addirittura... vai dimmi"

Federica: "penso ti sappia di quella gara di ballo che a quanto pare si fa ogni anno"

Christian: "si la conosco"

Federica: "ok e pensavo... ma se tipo partecipassimo io e te? nulla da togliere a Mattia eh anzi sei un ballerino fantastico Mattia... lo stile di quest'anno è modern, hip hop mi sembra e poi..."

Giulia: "la terza è improvvisazione"

Christian: "certo perchè no" *sorride*

Federica: "perchè sorridi in questo modo?"

Christian: "no nulla... ma non sono mai riuscito a partecipare proprio perchè non ho mai avuto una compagna"

Federica: "beh adesso la hai"

Emma: "sono felice che abbia detto di si anche perché io e Giulia vi abbiamo già iscritto"

Federica: "ma davvero? E se avesse detto di no?"

Emma: "lo conosco troppo bene... non avrebbe mai detto di no"

Christian: "beh è vero"

Federica: "ok allora dobbiamo provare perché ho visto che la prima prova sarà tra un mese esatto"

Christian: "mia madre ha una scuola di danza come ti dicevo e se ti va possiamo provare li"

Federica: "sei sicuro?"

Christian: "certo... poi mia madre è una brava coreografa"

Giulia: "noi tre veniamo a guardarvi e se qualcosa ci farà schifo lo diremo"

Federica: "addirittura schifo hahaha"

Emma: "eh ha ragione"

*tutti si divertono e mangiano fino a quando non è ora di tornare a casa a studiare*

Un semplice ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora