CAPITOLO 27

456 14 1
                                    

Mattia: "allora? che dite?" *sorride*

Federica: "senza che fai quel sorrisino tu eh"

Mattia: "devo piangere?"

Federica: "simpatico"

Emma: "ok io direi di tornare a casa perché domani abbiamo scuola"

Giulia: "sono d'accordo, anche perché ho sonno e domani abbiamo la lezione di filosofia quindi attive"

Federica: "oddio no davvero? ti prego mi rompo"

Giulia: "per me possiamo anche saltarla"

Federica: "eh magari... io sono arrivata dopo, devo recuperare anche un po' di cose"

Giulia: "posso aiutarti io se vuoi... è vero, è una palla quello però io in filosofia me la cavo"

Federica: "magari guarda"

Mattia: "vi accompagno io a casa"

*escono tutti di casa mentre Christian rimane a casa, essendo casa sua* 

Emma: "posso rimanere a dormire da te?"

Federica: "è ovvio"

Emma: "ma se tipo rimanessimo tutte e tre?"

Federica: "mia madre questa sera non c'è quindi va benissimo... e domani andiamo a scuola"

Giulia: "un pigiama party"

Mattia: "si ma non fate troppi danni"

Federica: "va bene papà" *sorride scendendo dalla macchina e salutando Mattia con un bacio sulla guancia* "mi raccomando torna a casa adesso"

Mattia: "va bene Mamma" *sorride e si avvia a casa mentre le ragazze entrano in casa*

Emma: "ok adesso devi raccontarci tutto quello che è successo"

Federica: "oddio ragazze davvero niente anzi... ad un tratto mi ha chiesto di insegnargli dei passi di latino"

Emma: "beh tu non sei male in latino"

Giulia: "studi il latino? ma a scuola non lo facciamo"

Federica: "non quel latino hahahah latino americano"

Giulia: "oddio hahah quanti stili fai?"

Emma: "ne fa tantissimi, ha vinto un sacco di premi per questo"

Federica: "non esagerare haha però si so fare vari stili, ma per mia scelta perchè mi piace... forse il classico mi penalizza un po'"

Emma: "invece sei brava"

Federica: "sono elastica con le gambe ma tipo le punte non le sopporto"

Giulia: "ora ti dico una cosa... la nostra scuola ogni anno organizza delle gare in cui si balla a coppia su vari stili... ci sono 3 prove... uno di modern, uno di hip hop e poi il terzo è di improvvisazione... io non ho mai partecipato perchè non sono capace, ma tu potresti vincere e potresti chiedere a Christian di partecipare con te"

Federica: "ci penserò"

Emma: "dai Fedeee partecipa, sai fare tutto, e so che sai fare anche Hip hop perchè ti ho vista alle gare... dai falloo"

Giulia: "hai tempo fino a domani alle 14 perchè poi chiudono le iscrizioni"

Federica: "si ma devo vedere anche Chri che cosa ne pensa"

Emma: "lui già sa di questa competizione perchè ha sempre voluto partecipare ma non ha mai trovato la partner perfetta... se glielo dirai non ti dirà mai no"

Federica: "allora domani gli parlo"

Emma: "AAAAH BRAVAAA" 

*sorridono e continua la serata fino a quando non si fanno le 2 i notte e si addormentano*

Un semplice ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora