CAPITOLO 13-TI ODIO KACCHAN

53 3 0
                                    

Io sono ancora scosso dalle sue parole...ha detto che sono patetico?! Ma Deku non me lo avrebbe mai detto....

Lo guardo...mi scende un'altra lacrima...

Lui si avvicina a me e mi Sbatte la pistola in bocca e mette il dito pronto sul grilletto...Lui ridacchia divertito e dice " Andiamoooo...non sei più orgoglioso e spavaldo come sempre? Hai perso questo tratto del tuo carattere? Hahaha...beh...tanto meglio...ma continuerò ad odiarti Kacchan..."

Ha detto di odiarmi...mi si spezza il cuore... perché fa così male?!...Ancora non trovo le risposte alle mie domande..

Io riesco solo a mormorare "Deku...."

Lui mi guarda e dice "Deku? Non sono Deku... Il vecchio Deku delle medie è morto...non esiste più..."

Non ho parole....cosa gli è successo?! Non è più in lui...

Riesco a mormorare "Come hai fatto a sopravvivere?! Il dottore mi aveva detto che eri morto!...."

Lui ridacchia e dice "behh...sono forte, per questo sono vivo...poi Shigaraki mi ha salvato e mi sono alleato a lui...ho pure ricevuto un Quirk"

"Perché? Ti interessa sapere come ho fatto Kacchan? Sei stato tu a dirmi di buttarmi...sono stato un'idiota a seguire il consiglio di uno come te...ma quel giorno ha segnato la mia rinascita perciò da una parte ti ringrazio"

Gomenne Kacchan (A Bakudeku story) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora