CAPITOLO 4- COSA POSSO FARE?!

73 4 0
                                    

Scesi in fretta ai piani di sotto e andai dove Deku era caduto. Mi avvicino a lui e lo stringo a me. Delle lacrime scendono lungo il mio viso...mi sentivo a pezzi...

Deku chiuse gli occhi. Io urlai :" DEKU NON CHIUDERE GLI OCCHI TI PREGO!!..." Non rispondeva... "Deku..rispondi ti prego....ti prego!!..."
Lo stringo di più a me.

Urlai di dolore e piangevo...le mie lacrime caddero sul volto di Deku mischiandosi con il sangue che usciva dalla sua bocca...

Lo guardai insistentemente con le lacrime agli occhi ...aveva il suo sorriso che tanto mi irritava prima....gli toccai il viso dolcemente...era ancora caldo ..."Deku...."

Non posso crederci che lo abbia fatto davvero.... perché!?.... Voglio salvarlo! Cosa posso fare?!....Senza pensarci due volte mi avvicino al suo volto e gli faccio la respirazione bocca a bocca, ma è stato tutto inutile... Mi staccai e rimasi deluso...non si è svegliato...

Cazzo! È tutta colpa mia!! Non avrei dovuto dirgli una cosa simile!!! STUPIDO NERD!!! PERCHÉ HAI ASCOLTATO UNO COME ME!!!SEI UN'IDIOTA!!!....

L'unica soluzione che avevo trovato era quella di chiamare i soccorsi e sperare che riuscissero a salvarlo...
Chiamai il 911 e dopo un paio di minuti arrivarono...

Lo presero con loro e lo portarono via... Mi sentivo una merda umana... perché gliel'ho detto! Idiota che sono!!....

Gomenne Kacchan (A Bakudeku story) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora