IZUKU
Kacchan segue il mio consiglio è se ne và....mi metto una mano sulla bocca...mi ha baciato cazzo!!....mi è anche piaciuto... AHHHHH IO NON LO AMO!!! LO ODIO CAZZO...Lo odio vero??
Mi siedo e sorseggio del Whiskey...penso al momento preciso in cui mi ha sbattuto contro il muro e mi ha limonato... cazzo quanto ho goduto in quel momento....ma Perché penso a lui?! Io lo odio capito?! Non voglio pensare a lui....
Guardo il Posto dove avevo Legato Kacchan...continuo a pensarci.... perché?!... perché solo a lui penso?!
Voglio togliermelo dalla testa! Non voglio vederlo! Lo odio!!!Guardo intensamente il bicchiere contenente il Whiskey....ma certo! Per non pensarci basta ubriacarmi!
Allora comincio a bere un bicchiere dietro all'altro senza sosta...*Dopo un po'*
Vedo tutto girare... hahahaha è bellissimo...mi sento così allegro....non penso a niente... hahaha
Mi sdraio sul letto...guardo il soffitto della mia stanza.... Riesco a vedere lì Kacchan sopra di me....io lo guardo e dico "K-Kacchan che cazzo fai?! Vattene!"
Poi subito dopo smetto di cacciarlo via...ho un così grande desiderio e non so perché... voglio che lui....si voglio che lui mi fotta cazzo!
Sono troppo ubriaco per farmi problemi.... perciò che tutto attorno a me si fotta! Voglio solo vedere Kacchan sopra di me...
*Il giorno dopo*
Mi sveglio...mhhh...mi fa male la testa e mi gira....mi guardo...ho i pantaloni e i boxer abbassati e la mia mano davanti al cazzo...ma che Cazzo è successo ieri?!...
Ricordo solo che Avevo Rapito Kacchan e che mi sono fatto limonare e poi?...che è successo?...Non dirmi che mi ha Fottuto!
Guardo meglio la posizione in cui sto....sembra più che io mi stessi masturbando...ma a cosa pensavo mentre lo facevo?! Non ricordo più un cazzo...
Mi alzo i boxer e i pantaloni e guardo il soffitto....a che pensavo? Dopo aver limonato Kacchan che è successo?....un bicchiere di Whiskey...forse mi sono ubriacato...e poi?!...cosa è successo?
Mi fa incazzare non saperlo!
STAI LEGGENDO
Gomenne Kacchan (A Bakudeku story) [ITA]
FanfictionIl Nostro amato Deku si "suiciderà" dopo aver ascoltato il consiglio di Bakugou... verrà rivelato in seguito che in realtà Deku è ancora vivo e si è trasformato in un temibile Villain. Contiene: -Violenza -Bullismo -Suicidio -Autolesionismo Questa s...