CAPITOLO 24- BAKUGOU VS DEKU

35 2 0
                                    

Deku mi guarda e si mette a ridere divertito..."tu un'eroe?! Ma fammi il piacere....hai ferito una persona e un'eroe non lo farebbe mai...lo sai questo?"

Io rispondo " è vero questo.... però....io mi considero un'eroe perché tu pensavi che fossi straordinario....ed è per questo che io ho continuato a vivere...l'ho fatto perché tu mi avevi dato una speranza..."

Lui mi guarda...si alza e parte all'attacco...mi colpisce con una raffica di piccole spirali di fiamme...

Riesco a schivarle tutte e in cambio tiro un pugno in faccia a Deku con forza...

Lui si arrabbia e mi tira un calcio molto forte facendomi distrarre per poi attaccarmi alle spalle...

Si è fatto davvero agile e astuto...ma non è abbastanza...non sta usando il massimo del suo potenziale e ne sono certo...

La mia schiena è tutta ustionata... cazzo fa male....ma non devo arrendermi....

Mi giro con la faccia verso Deku e mi do' una spinta in avanti con le mie esplosioni facendomi finire addosso a Deku...

Lui mi guarda stupito senza dire neanche una parola....io uso le esplosioni per andare più in alto e infine colpisco Deku nel viso facendolo cadere a terra...

Scendo anche io....lo guardo... cazzo...non si muove più... NONONONONONONO NON DI NUOVO!!!

Vado vicino a lui....e lo guardo....D-Deku....no...cosa ho fatto...

Guardo in basso...mi metto a piangere.... l'ho.... UCCISO......

BOOOM!

Deku utilizza il suo Quirk inaspettatamente...

Non era morto....ha semplicemente trovato un modo per farmi abbassare la guardia e attaccarmi....la faccia.... è un po' ustionata....ma non fa nulla...

Vedo....Yaoyorozu e Kirishima lì.... aspetta.....COSA CAZZO FANNO?! STANNO LANCIANDO DELLE SPRANGHE DI FERRO ADDOSSO A DEKU!?!...

NOOOO!!!...

Gomenne Kacchan (A Bakudeku story) [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora