KATSUKI
siamo finalmente qui... all'inizio dello scontro ....non posso permettermi di perdere...come non posso permettermi di perdere Deku ...
Da una parte non voglio fargli del male... dall'altra ho una voglia incredibile di fronteggiarlo e fargli mangiare la polvere...dimostrando così la mia forza...
Lo guardo...non mi muovo di un centimetro...lui mi attacca subito bruciandomi la gamba..
Urlo di dolore e lo guardo perplesso...mi ha attaccato senza neanche esitare...continua ancora a causarmi ferite... sia col fuoco che con un coltello...
Non voglio reagire....se lo facessi lo potrei ferire e non voglio....
Però....continuando così io....io.... morirò....
Ma non è questo che voglio? Io voglio morire perché voglio smettere di vivere con i sensi di colpa... però....non lascerò mai che nessuno mi uccida! SE VOGLIO MORIRE MI AMMAZZO DA SOLO CAPITO?! NESSUNO PUÒ UCCIDERMI!!!
Tiro un deciso pugno esplosivo sulla faccia di Deku facendolo cadere lontano da me...lui mi guarda scioccato...io dico "non ho intenzione di farmi uccidere da nessuno sia chiaro"
Deku dice "intanto però vuoi morire..."
...
"E se vuoi morire perché allora non ti fai uccidere dal tuo così tanto amato Deku?...."
Io rispondo "Perché non voglio permettere a nessuno di uccidermi così chiaro?! Se voglio farmi uccidere lo faccio nel tentativo di salvare qualcuno ma così no!"
Lui dice "Hah?! Ma che razza di stronzata è mai Questa?!"
Io dico "HO UNA RAGIONE PER DIRE COSÌ.... PERCHÉ IO SONO UN'EROE!" colpisco Deku ancora una volta...poi due ...poi ancora....
Fino a che lui non mi guarda con uno sguardo troppo familiare....e dice "Ahh Kacchan...non cambi mai...fai sempre tutto il bravo ragazzo e fai anche finta di essere cambiato...ma non sei cambiato affatto...sei sempre rimasto un testa di cazzo e arrogante..."
Io lo guardo....ha ragione...sono ancora così.... però....nel profondo io sono cambiato....no...ma che dico....sono ancora così.... Per questo io combatterò fino alla fine....
Io dico "Lo so...hai ragione Deku... perciò io.... combatterò! Non voglio farmi schiacciare così!"
STAI LEGGENDO
Gomenne Kacchan (A Bakudeku story) [ITA]
FanfictionIl Nostro amato Deku si "suiciderà" dopo aver ascoltato il consiglio di Bakugou... verrà rivelato in seguito che in realtà Deku è ancora vivo e si è trasformato in un temibile Villain. Contiene: -Violenza -Bullismo -Suicidio -Autolesionismo Questa s...