Da quel pride erano ormai 4 passati mesi, ormai era settembre e la scuola era iniziata. I due ragazzi hanno continuato la loro amicizia, che ora era diventata a distanza, nonostante quello che quel giorno fosse sucesso.
Gennaro aveva iniziato anche a lui a fare live, sai da solo sia con Cristo e ormai i due si sentivano ogni giorno anche se Gennaro teneva nascosto a Cristo un segreto.
——
Draka entrò in camera, trovandosi davanti un Irascibility steso sul letto con un cuscino sulla faccia.
« Gennaro? Tutto bene, che stai facendo? » chiese Draka, abbastanza confuso.
« Sono nella merda...! » rispose Gennaro non togliendo il cuscino dalla faccia.
« Che succede? » chiese Draka con un'espressione con cruriosa mista a preoccupata.
« Mi piace... »
« Ma chi? »
« Cristo! » disse Irascibility mentre si girava a pancia in giù, affondando la faccia nel cuscino bagnato fradicio. Draka si sedette sul letto, vicino a lui, iniziando ad accarezzargli la testa. Irascibility lo guardò con gli occhi colmi di lacrime, confessando tra i singhiozzi di essersi innamorato di quello che doveva essere il suo migliore amico.« Mhh... e lui? » chiese Draka.
« Lui cosa...? » rispose Gennaro senza alzare la faccia dal cuscino.
« Secondo te lui ricambia? C'è- come si comporta con te? » si spiego meglio Draka.
« Mi tratta bene, è dolce, mi dice cose carine... quando ci incontriamo spesso finiamo a coccolarci, ed è quello che mi ha fatto innamorare! » raccontò Gennaro aggiungendo anche qualche racconto di quando si sono incontrati.
Draka ridacchiò e consiglio al cugino di provare a dichiararsi, ricevendo però come risposta solo un dito medio.Draka gli fece due carezze sulla testa e gli augurò buona fortuna, per poi uscire dalla stanza.
Irascibility prese il telefono e aprì con la chat di Cristo con le dita tremolanti.——
Hey CristoHey Gennaro! Come stai?
Tutto bene<3 tu?
Benissimo ma mi manchi un sacco, non ci vediamo da un sacco :(
Lo so :/ mi manchi anche tu
Sono davvero tentato di prendere un treno e venire da te
Che scemo che sei haha<3
Nono, sono serio, mi manchi
Anzi, sai che c'è? Lo faccio sul serio
——
Esattamente 10 minuti dopo Cristo mandò uno screen, aveva seriamente prenotato un biglietto Ferrara-Napoli.
STAI LEGGENDO
Un Pride a Ferrara
FanfictionIrascibility x Cristo Cristo partecipa al suo primo Pride, insieme al suo migliore amico Draka che gli presenterà una persona... ⚠️avvertenza: ironica mascritta in modo da sembrare seria⚠️ #1 cristo #7 baka #16 uwu