Parte V

154 14 8
                                    

Quando si svegliano è tarda mattinata e Louis è in netto ritardo sulla tabella di marcia della giornata tra soundcheck e tutto il resto.
Ma ritardo per ritardo, meglio essere in ritardo ma con il sorriso così Louis tira Harry sotto la doccia con lui e si regalono un altro momento di intimità insieme.

Louis esce per primo poi dal bagno e urla qualcosa dalla camera ma Harry non sente così entra in camera dicendo:"Cosa hai detto...? Louuuuu!!! sei bellissimo ma ci nuoti dentro tesoro mio"
"Lo so!ma mi piacciono e ora sono miei!" e dicendo questo tira il riccio per un bacio a stampo.

Lou è vestito dalla testa ai piedi con gli abiti che aveva H il giorno prima. Il jeans è vero, è un po' troppo largo, la felpa a 'V' e poi la tshirt bianca sotto che però è una delle sue, stanno comodi e sente il profumo di H addosso.

"Ed io?come esco?" dice Harry aspettando una qualche reazione di Louis, che dapprima risponde semplicemente:"lo sai! prendi qualcosa di mio!" - poi lo guarda stranito - "in che senso 'come esci?' Non puoi scendere con me nella hall t-ti vedranno tutti Harry!?"
"L'idea è proprio questa... niente drammi ma niente recite. Io scendo con te, il personale del Hotel sa che ci sono anche io... anzi per la cronaca, vanno dicendo semplicemente che la rockstar - che saresti TU è con il suo 'partner' - ammetto che il mio orgoglio è un po' ferito pensandoci..."
"Aspetta... il mio C-COSA?!" - Louis si butta seduto sul divano in salotto, con lo sguardo perso.
Harry si inginocchia davanti a lui e gli prende il viso tra le mani. "Ascolta, non sto dicendo che mandiamo a 'fanculo tutto e tutti e usciamo tranquillamente mano nella mano per la serie 'E vissero felici e contenti' purtroppo sai che non possiamo farlo... non posso farlo soprattutto io!" - dice e abbassa lo sguardo timidamente...
"Ecco io vorrei tanto che..." prova a parlare Louis ma il riccio lo interrompe.
"...maaa" - oh, Grazie a Dio c'è un 'ma' pensa Louis - "io scenderò con te e ti farò compagnia sarò discreto e chiederemo ai fans che ci saranno, di fare altrettanto - Jd dirà loro di non fare foto e poi se scriveranno qualcosa con o senza foto, sui profili personali di ognuno di loro... non importa?!che ne dici?però stasera io sarò lì e tu mi dedicherai ogni singola nota ok?! Smuoviamo un po' le acque?"
Questo è qualcosina in più di 'smuovere le acque' per Louis che è senza parole...
"Sei bellissimo con i miei vestiti addosso... " dice Harry dandogli piccoli baci a fior di labbra.
"Anche tu con i miei..."
"Be' mi stanno un po' piccoli..."
"Stronzo!" dice Louis afferrando H per la felpa e stampandogli un bacio sulle labbra ed alzandosi in piedi.
Harry continua a tenerlo per i fianchi:"sei dimagrito... cerca di mangiare bene!ok?"
"TU dico TU ora fai le raccomandazioni a me adesso?" - dice Louis puntando un dito (il solito dito 'inquisitore' come l'ha soprannominato Harry)
"È il tour lo sai come funziona... il tour e tutto 'il resto' "- dicendo questo mima le virgolette.
"Ascoltami bene Haz e te lo dico come tuo amico poi come tuo... - decidi tu cosa -... io capisco che pensi che buttandoti sul lavoro, con la musica, i concerti i video etc etc ti eviti di pensare ed eviti 'certe persone' e 'certe dinamiche' ma ora ci saranno anche premier di film, interviste, insomma così ti esaurisci. È tutto 'troppo' e può schiacciarti e sappiamo cosa ti succede. Quindi quando tutto diventa troppo ti chiedo, pensa a me!vieni da me... ok?be' e vai anche dalla tua terapista! perché sai anche io avrei dei problemini da risolvere e tu sei uno di quelli per cui..."
Louis gli accarezza il viso e gli sorride, ed Harry gli prende il viso con una mano, stringendo la bocca a cuore...
"ma come farei senza quest'uomo?quante perle di saggezza escono da questa boccuccia!" E gli da un bacio a stampo.
Louis si allontana e alzando le sopracciglia con uno sguardo furbetto, dice:"Ehm si!come no... ora andiamo a far colazione con tutti... prima che ti mostri cosa altro sa fare questa boccuccia!"
"Oh ma io sarei mooooolto interessato..."
"Andiamo Haaarryyyy!!!"
Ed escono sorridendo dalla suite.

~

Louis e Harry passano la giornata insieme. Il riccio lo segue nel soundcheck e in tutti i preparativi per la serata. Ogni tanto si scambiano qualche bacio furtivo, e a Louis piace questa specie di 'normalità'. Sui social è comparso qualcosa sulla presenza di Harry ma nessuna foto, e soprattutto nessuna cattiveria.
Arriva il momento di preparsi per salire sul palco, Louis saltella sul posto... decide di indossare una felpa leggera a mezzo collo e si lamenta:"Harry... cosa ti è sfuggito del concetto di non lasciarmi segni sul collo!" ma sorride nel bacio che da al riccio "il mio vampiro!".
"Sei pronto?!"
"Diciamo...!c'è un sacco di gente...!"
"Potresti evitare di buttarti sulla folla e farti quasi violentare almeno quando ci sono io?!Rockstar ?!mhmm?!"
"Haz non puoi essere geloso dei fan!"
"...ma ti spogliano ti tirano... e tu fai quelle facce!"
"quali facce?! è la mia!"
"Compiaciuta!"
"Be'..." Louis dice alzando le sopracciglia.
"Da rockstar a pornostar è un attimo" - Harry lo guarda con un adorabile finto broncio che fa impazzire Louis.
"Puahah!!!Vieni qui idiota..." - lo tira a se - "dammi un bacio! Devo andare!"
Si scambiano un bacio pieno di amore dopo Harry lo guarda e sussurra:"falli secchi, tigre!"
Louis sorride:"Dio Harry!Hai appena citato Mary Jane in Spiderman 2!??"
Il riccio sorride e gli da una sonora pacca sul sedere:"Vaiii... su"

~
Il concerto è uno dei più emozionanti per Louis, perché si sente rigenerato da tutto quell'amore svelato in meno di 48h. Passa la serata guardando Harry e sente il suo sguardo su di lui. Arrivato alla conclusione, su 'Kill My Mind' si scatena come sempre ma non si butta sul pubblico, sorride pensando alla battuta di Harry.

Forse le cose tra loro sono cambiate in questi 10 anni, tra alti e bassi e loro sono cambiati ma in fondo è sempre la stessa storia, lui ed Harry ad affrontare il mondo.

"Yeah, it′s gonna be alright, like the first time
Met you at your doorstep, remember how it tasted

Looking into your eyes, baby, you were still high
Never coming down with your hand in mine..."

Canta Louis, con tutto il suo cuore.
'Cause THEY made it.

~ fine ~

Note Autrice
Non riesco a credere di essere giunta alla fine di questa storia. Di questa mia avventura. È iniziato tutto un po' per gioco, guardando le immagini, i tweet e seguendo Louis nella tappa in Perù e poi diciamo, la mia fantasia ha fatto tutto il resto.
In un Mondo in cui stiamo (forse!) uscendo da una pandemia Mondiale e c'è una guerra alle porte dell'Europa, tra crisi personali e lavorative mi ha fatto bene al cuore sognare questa passione e questo amore con la speranza di un lieto fine.
Ringrazio mia sorella Andy per avermi incoraggiato come fan numero 1 e per sopportarmi in tutto il mio 'straparlare' di Louis! E 'last but not least' la mia amica Francesca, attraverso le sue reazioni ho capito che ero 'sulla strada giusta' lei è stata senza dubbio la mia super fan numero 2.

Grazie a chi è arrivato fino a qui, spero di averti regalato un emozione.

Take Care Of Your Soul
😘

You_Kill_My_MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora