È una storia mia e di pura invenzione
Tutti i diritti sono riservati.
Il contenuto di questa storia non può essere copiato, riprodotto, pubblicato o modificato perché appartenente all'autrice, se non dopo autorizzazione affermativa della sottoscritta.Vi prego di non lasciare commenti offensivi e maleducati sulla sessualità dei protagonisti, sull'autrice, sui lettori;
Per il resto spero vi piaccia e vi emozioni come ha emozionato me scriverla.
That's all folks, buona lettura!
😉~
Fuori è ancora buio quando Louis si sveglia.
Apre gli occhi ed è attaccato alla schiena di Harry, come un koala.
Respira il profumo della sua nuca, e delicatamente da un bacio. Il braccio sinistro un po' intorpidito sotto al corpo di Harry, e il destro appoggiato sul fianco. Lo avvolge e lo stringe a sé. E da un altro bacio più sul collo del giovane che sembra dormire beatamente avvolto completamente dal piccolo corpo del maggiore.
'il mio Harry' pensa Louis.
Louis lo bacia ancora e ancora sul collo.
Harry emette un piccolo gemito.Una parte del riccio è ancora in dormiveglia... ultimamente gli era capitato spesso di sognare Louis ma questa consapevolezza lo sveglia e realizza dove si trova e con CHI, e cosa ha detto ieri... anzi cosa non ha detto, per poco coraggio. Istintivamente si abbandona al corpo di Louis. Prende la gamba destra del maggiore, e l'accarezza. La muscolatura sottile ma 'nervosa', possente, sale su... più su, arriva alla coscia e infila la mano dentro il pantaloncino sottile di Louis e tira la gamba in su, ad avvolgerlo. E spinge il bacino indietro verso la semi erezione del maggiore e dice un 'Louuuiiisss' trascinando le ultime sillabe, in un sospiro.
~
A questo punto, è vero che il suo corpo quando si tratta di Harry non risponde ai comandi del suo cervello e del suo cuore ma in quel momento, sembrano tutti d'accordo sul volere Harry, e che quella sia la cosa più giusta.
Continua a dare piccoli baci sul collo del minore, quando Harry alza il braccio destro a prendere la nuca di Louis... si guardano negli occhi liquidi e profondi per l'eccitazione del momento ed Harry lo tira a se. È un bacio breve ma intenso, Harry è terrorizzato che Louis gli 'scappi' di nuovo, per questo dice, sulle sue labbra, in un sussurro:"Louis...Lou...aspetta... c-cosa v-vuoi?!" a quel punto si gira.
Errore 'gravissimo' perché il maggiore è bellissimo, con i capelli arruffati dal sonno e dalla sua mano e sono vicinissimi la gamba destra di Louis ancora su di lui.
A quel punto Louis, gli prende il viso tra le mani e sussurra:"il mio H..."
E prende a baciargli tutto il viso... la fronte, le tempie, le guance, poi sugli occhi - 'i tuoi occhi' - come si sopravvive ad uno sguardo così? - pensa Louis - non si può ci si arrende!.
Harry sorride nel pieno di quei baci ma non può fare a meno di chiedere e capire, cosa sta succedendo."Louis... Lou!dici sempre che 'il sesso complica le cose'...cosa...?cosa v-vuoi...?"
"ma questo non è mai stato solo sesso Haz... e lo sai!"dice accarezzando con i pollici il viso del riccio che tiene tra le mani come fosse di cristallo.
"E cosa è Lou?dillo!dimmelo... ho bisogno di sentirtelo dire... ti prego!" sussurra Harry con la voce quasi rotta dall'emozione.
"Lo sai Haz. È amore. Harry. È amore."
Harry annuisce, è ancora buio ma Louis vede quell'unica lacrima che scende dal suo occhio, e se ne prende cura. Poi si lancia sulle labbra del riccio in un bacio da togliere il respiro a entrambi.Louis bacia Harry con passione in un intreccio di lingue che si inseguono e piccoli morsi a fior di labbra. Si fermano solo per prendere fiato e ricominciano. I petti attaccati l'uno all'altro, Louis si spinge con il bacino a cercare frizione con il membro di Harry, la sua gamba avvolge i fianchi del riccio e ogni spinta è accompagnata da un gemito di Harry nella sua bocca...
Harry si stacca per prendere fiato e inizia a baciare il collo del maggiore, lasciando segni al suo passaggio, e più sente ansimare Louis e più 'insiste'... vuole marchiarlo per sempre, se potesse scriverebbe 'property of Harry Styles'.Louis è completamente 'perso', le sue mani ora, sono insinuate tra i ricci del minore e lo guida a scendere sempre più in basso. Quando 'sente' Harry tra le sue gambe ripensa al suo sogno e non crede possibile sia successo appena ieri mattina.
Impiega un attimo a realizzare di non sognare quando sente le labbra di Harry attorno alla sua erezione:
"Harry... oh Harry... Harryyy!" geme.
Pensa non durerà molto perché è tanto tempo che non sente quella sensazione ed è abbandonato al piacere che Harry gli sta donando...
Lo tira a sé, e lo bacia sentendo il suo sapore sulle labbra.
Harry prende il suo viso tra le mani adora quando si baciano così...
Lo bacia profondamente, e soffia sulle sue labbra in un sussurro appena percettibile un: "ohhh... Dio quanto ti..." si blocca. E spalanca gli occhi guardando Lou che lo guarda a sua volta sconvolto dai suoi baci e da quelle parole bloccate sulle labbra di Harry.
"Ti? ...dimmelo Harry!" piccoli baci di Louis sulle labbra e Harry si libera dal peso che lo ha portato fino a li...
"Dillo... Ti prego."
"Quanto T-Ti amo... quanto ti amo Louis ti amo, ti amerò sempre... sempre!"
Ora che è 'libero' è un fiume in piena di 'Ti amo' e Louis non può fare a meno di sorridere sulle labbra del riccio...
E il cuore sembra gli stia scoppiando nel petto.
Si guardano complici con amore e desiderio... con un colpo di reni, Louis inverte le posizioni e schiaccia Harry sul materasso. Ha una mano a tenere delicatamente il viso del minore e l'altra scende tra i loro corpi, prima ha liberato Harry da pantaloncino e slip che aveva per dormire e ora prende delicatamente ma con decisione, l'erezione del ragazzo in una mano.
La mano che tiene il viso, fisso a guardarlo... lo vede gemere dal piacere e con l'altra lo sente pulsare nel suo palmo. Con il pollice accarezza le labbra di Harry e gli basta un semplice sguardo per capirsi. Così il riccio bagna le dita del maggiore con le sue labbra 'illegali, e decisamente mie!solo mie!di nessun altro' - pensa Louis - ma lo dice ad alta voce.
"Solo tuo!" ribatte Harry... mentre ansima per il piacere della altra piccola delicata ma decisa mano sul suo membro.
Così afferra le - perfette - natiche del maggiore e se lo tira più addosso.
A quel punto la mano bagnata di Louis scende a prepararlo con cura prima gli prende un bacio urgente e poi si spinge in lui con le dita. Ad ogni spinta Harry gli va incontro con il bacino, senza smettere di baciarsi solo per respirare... e sussurrarsi: "...quanto mi sei mancato..."
"Anche tu... Dio!Ti amo anche io Harry... ti amo così tanto..." - mentre dice questo solleva una gamba del riccio e da un bacio all'interno coscia - "così tanto!" - ripete e poi come 2 pezzi di un puzzle che si incastrano perfettamente insieme, entra dentro di lui.
Harry ha un sussulto ma poi si attacca con le sue gambe a Louis che si insinua in lui sempre di più.
Tiene dai polsi le braccia del giovane sopra la testa e non smette mai di baciarlo. Sente ogni reazione ad ogni spinta sulla bocca di Harry e quasi insieme raggiungono l'orgasmo.
Louis abbandona il viso nell'incavo del collo di Harry e rilascia piccoli baci.
Harry gira il volto, si guardano, si sorridono con gli occhi lucidi, esausti e i cuori pieni di gioia.Harry passa dall'aver pensato 'forse non l'ho perso' - a - 'è ancora mio'.
E Louis pensa che quest'altalena di emozioni che è Harry Styles sarà sempre - sua.E ancora presto, forse l'alba, così possono riaddormentarsi l'uno tra le braccia dell'altro.
~ fine quarta parte ~
STAI LEGGENDO
You_Kill_My_Mind
Fiksi PenggemarHarry/singer Louis/singer #larrystylinson Harry e Louis sono amici, amanti e sono tutto l'uno per l'altro ormai da anni. Anni di tira e molla. Louis è in tour in Perù e riceve una sorpresa inaspettata.