Erano passate diverse settimane da quando Gaia aveva parlato con il serbo, era stata molto impegnata anche con lo studio visto che questa sessione invernale era molto tosta e lei non poteva permettersi distrazioni, si era incentrata sugli esami che aveva da dare, ma non studiava sempre soltanto passava anche del tempo con la famiglia che la ospitava, la famiglia Chiesa ovvero Federico ed Elisa, però passava spesso il tempo di più con le due ragazze, andavano a fare shopping oppure a pranzo fuori, al cinema e in molti altri posti.
Era molto felice di essere a Torino con le sue migliori amiche finalmente e poi come da tradizione che avevano già in precedenza prima del suo arrivo, si ritrovano a passare il sabato sera a casa, sul divano a mangiare una bella pizza o il mc e un bel film o cartone, e cosi passavano insieme il loro tempo con i due ragazzi più grandi. Il tempo era volato e in men che non si dica era arrivato qualche giorno prima della partita della sua amata Juventus, Dusan come promesso aveva preso il biglietto alla ragazza per essere presente alla partita, le aveva preso il posto vicino alle ragazze, ebbene si, si era messo d'accordo con le sorelle Chiesa e Bernardeschi per appunto chiedere il loro posto e prenderlo a Gaia li per non farla sentire da sola; lei quando si era vista arrivare il biglietto nella casette delle lettere era rimasta a bocca aperta, allora il ragazzo era serio quando le aveva detto quelle parole e lei che pensava scherzasse! Scuote la testa e sorridendo entra in casa dove non trova nessuno, in quel momento la più piccola dei due Chiesa era dovuta andare a fare una visita quindi per quel motivo non si trovava in casa. Gaia si appresta ad andare al piano superiore, dove una volta arrivata entra, posa la borsa che portava per l'università sulla sedia e poi si precipita in bagno dove si da una rinfrescata, una volta asciugata ala faccia e le mani torna in camera dove si inizia a cambiare, mette un semplice leggins nero e una maglietta larga e lunga, rigorosamente a piedi scalzi e si lega i capelli in una crocchia disordinata; ma voi direte non sente freddo con quelle temperature della rigida Torino? Ebbene no, perché in casa c'era il riscaldamento acceso e quindi poteva permettersi di vestirsi così altrimenti sarebbe morta congelata..fatto questo torna al piano inferiore scendendo le scale, una volta arrivata si dirige verso il tavolo, dove precedentemente aveva lasciato il suo telefono, lo prende in mano, lo sblocca ed apre Whatsapp, scorre giù nelle chat fino ad arrivare a quella del numero 7 della Juventus e poi schiaccia sopra per aprirla, rilegge l'ultimo messaggio e sorride per poi schiacciare la barra dei messaggi e pensa bene a cosa scrivere, sicuramente nel messaggio che aveva in mente c'erano dei ringraziamenti per l'attaccante ma doveva inquadrare per bene quello da scrivergli, perché non poteva assolutamente scrivergli un messaggio così alla veloce e senza importanza, non sarebbe stato giusto nei suoi confronti visto il comportamento carino che aveva avuto lui verso di lei..si stava perdendo nel ricordo di come lo aveva incontrato ed era molto buffo però al quanto bello nello stesso tempo, e forse Gaia era proprio da li che sarebbe partita da quell'incontro per poi lasciarsi guidare dal suo istinto, dalle sue mani e da quello che le dettava il cuore di scrivere, finalmente si decidere a schiacciare sulla barra dove sarebbe stato scritto il messaggio e inizia digitare le prime parole le le venivano spontaneeEhi ciao Dusan, ti volevo ringraziare tanto per io biglietto davvero! Io pensavo che non fossi serio quando me l'hai detto e invece, quindi grazie davvero mi hai resa la ragazza più felice del mondo. Sai quando ti ho conosciuto non pensavo che saremmo arrivati fino a questo punto, ma sono davvero grata e felice di averti conosciuto.
13:30Gaia invia il messaggio al ragazzo e poi immaginando che sia agli allenamenti esce dalla chat e infine blocca il telefoni, sapevo che Elisa sarebbe arrivata verso le 14 cosi si prende del tempo da sola, si siede sul divano, accende la televisione e poi prende il telecomando schiacciando il tasto con su scritto Netflix e una volta all'interno della piattaforma inizia a cercare qualche film o serie di suo interesse.
La bionda ha scelto di guardare una serie tv una misteriosa, era di moda molti anni prima ma lei non avendo modo di guardarla non l'ha mai vista e adesso la sta guardando, si chiama Pretty Little Liars e parla di un gruppo di prima cinque ragazze che erano una sorta di bullette, facevano cattive azioni e un sacco di altre cose, ma la situazione cambia quando un estate la capobranco delle ragazze conosce un ragazzo e poco dopo una litigata con le quattro ragazze sparisce, li tutti i sospetti vanno sulle ragazze e da li in poi la vita delle ragazze cambierà drasticamente e sarà piena di misteri e dovranno avere a che fare con un mistero chiamato A; la ragazza sta ancora guardando la serie che è composta da 7 stagioni quando le viene in mente di guardare il telefono e vede che sono le 14.10 e di Elisa nessuna traccia così prende il suo Iphone sbloccandolo e andando sulla chat della sua amica che ha salvato con il nome di Bestie❤️🌹
STAI LEGGENDO
My destiny is you|| Dušan Vlahovic
FanfictionGaia è una ragazza di 20 anni, è originaria della Sicilia ma ha sempre avuto il sogno di spostarsi per fare l'università, avrebbe voluto intraprendere la carriera di giornalista sportiva o qualsiasi cosa fosse collegata al calcio, ma nella sua amata...