Capitolo 10(+18), Capitolo 11, Capitolo 12 [END]

846 95 544
                                    

CAPITOLO 10(+18)

☆ ☆ ☆

"Jungkook può lasciare che Taehyung si prenda cura di lui, questa volta?"

Jungkook alzò lo sguardo, fissandolo con più attenzione.

"Lo vuoi? Davvero?"

"Sì. So come fare e non ti farò del male. Voglio fare l'amore con te e voglio farlo adesso. Voglio darti un piacere che non dimenticherai mai più."

Jungkook gli prese il viso tra le mani dopo quelle parole, perché non aveva bisogno di sentire altro. Voleva smettere di pensare almeno per quella sera. L'indomani avrebbero deciso insieme cosa fare.

Avvicinò le labbra alle sue e iniziarono a baciarsi prima con molta dolcezza, senza fretta. L'alieno schiuse la bocca e Jungkook fece lo stesso, iniziando a muovere le lingue insieme, accarezzandosi ed esplorandosi in modo molto dolce e lento.

Con la stessa lentezza si tolsero i vestiti senza timidezza o imbarazzo, l'uno sentiva il profumo dell'altro. I loro respiri si fecero più veloci quando entrambi iniziarono ad accarezzare i rispettivi corpi.

Poi Taehyung scivolò lungo il suo addome, ogni centimetro di pelle venne baciato fino a raggiungere il suo sesso già turgido ed eretto, accogliendolo tra le labbra per dargli piacere.

Aveva davvero letto parecchio sull'argomento, sia nell'eventuale ruolo di attivo che di passivo, perché non voleva assolutamente fare del male in alcun modo al ragazzo che era la sua casa.

Così, si staccò un attimo per guardare il ragazzo negli occhi.

"Dentro il cassetto c'è una boccetta, la prenderesti?"

Jungkook si tirò leggermente su, allungandosi per aprire il cassetto e con suo profondo imbarazzo scoprì che all'interno c'era un'intera collezione di lubrificanti, medicine, unguenti e pomate. Sentì il proprio viso imporporarsi, passò la boccetta al ragazzo con le labbra serrate.

"E questi quando li hai presi?"

"Settimane fa con spedizione online. E' molto divertente."

"Cos'è divertente?"

"Comprare le cose tramite un computer."

Dopo Taehyung non parlò più, riprese a stuzzicarlo tra le gambe con dolcezza, muovendo alternativamente lingua e dita su di lui per dargli maggiore piacere. Soltanto quando vide Jungkook più rilassato, più preso da quello che gli stava facendo, riversò una quantità più che generosa di lubrificante vicino il suo orifizio.

Con molta delicatezza iniziò a penetrarlo con un dito, poi con due, sforbiciando dentro di lui per allargare le sue pareti interne di quel muscolo che aveva bisogno di tempo per dilatarsi.

Ma mentre si occupava di prepararlo non smetteva di giocare con la bocca, per alternare il più possibile dolore e piacere.

Jungkook si fidava di lui ciecamente, questo contribuì a fargli mantenere il corpo rilassato e a non respingere quell'intrusione, ma ad accoglierla nonostante il fastidio.

Solo dopo qualche minuto iniziò a mugugnare, ma non per il dolore ma per l'impazienza.

Ti voglio adesso, per favore.

Quel pensiero colpì Taehyung che fece scivolare fuori le dita, mentre Jungkook cercò disperatamente di avvicinarlo a sé.

"Mi ami?"

"Sempre."

Jungkook divaricò le gambe facendogli posto, lasciando che Taehyung scivolasse lentamente dentro il suo corpo. Era una sensazione di pienezza strana, faceva male ma non così tanto, probabilmente per la cura con cui Taehyung si era dedicato a preparare il suo corpo al meglio.

Interstellar • taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora