Ira
Alterazione dello stato emotivo che manifesta in modo violento un'avversione profonda e vendicativa verso qualcosa o qualcuno. L'Ira attiva è caratterizzata da attacchi di rabbia e violenza molto accesi nei confronti del provocatore o di persone vicine al provocatore, mentre invece l'Ira passiva è quella più terribile, perché brucia il provocatore (o anche lo stesso iracondo) dall'interno.
Credits to @viria (Tumblr)
SHIP: Hajime Iwaizumi x Tōru Oikawa
PAROLE: 5.834
RATING: 🟥 nsfw
TW: ✶ Yaoi ✶ Lemon ✶ Smut ✶
✹˜°•°˜✹
* * * ATTENZIONE * * *
QUESTA STORIA CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI
- - - ADATTA PER UN PUBBLICO ADULTO - - -
✹˜°•°˜✹
Il cellulare vibrò sul copriletto; Hajime sbuffò nel vedere chi lo stava chiamando e rispose con un grugnito.
- Iwa-chan, ti disturbo? Stavi dormendo? –
- Che cazzo vuoi, Merdakawa? –
- Iwa-chan, non essere così cattivo. Ma ti ho davvero svegliato? –
- No, Scemokawa, quando mai dormo alle 11 del sabato mattina? –
- Appunto, mi pareva. –
- Allora, cosa vuoi? –
- Iwa-chan... Ehm... Se non hai niente da fare, non è che passeresti un attimo in palestra? –
- A scuola? A fare cosa? –
- Te lo dico quando arrivi. Ciao! –
Tōru riagganciò senza nemmeno dargli il tempo di rispondere.
Non stava dormendo, ma si stava rilassando sul suo letto con l'ultimo numero di Weekly Shōnen Jump, e uscire per incontrare Oikawa nella palestra della scuola era davvero l'ultima cosa che aveva voglia di fare.
Con un gesto stizzito gettò la rivista sulla scrivania e uscì di casa con passo veloce, ripassando mentalmente tutti gli insulti che gli avrebbe rifilato se alla fine il motivo di quella chiamata non fosse stato davvero importante.
- Scemokawa, che succede? Ti sei rotto un'unghia? –
La voce di Hajime riecheggiò contro le pareti della palestra vuota mentre aspettava che gli occhi si abituassero alla penombra.
STAI LEGGENDO
SEVEN | HAIKYU!! ONE SHOT
FanficI sette peccati capitali nel mondo di Haikyu!! secondo la mia personale, dissacrante, irriverente interpretazione ☆ TsukiYama ☆ KageHina ☆ SakuAtsu ☆ IwaOi ☆ DaiSuga+ ☆ UshiTen ☆ BokuAka ☆ I personaggi di questa storia sono tutti maggiorenni. ☆ ⚠ Q...