Tè per tre ⇝ Ignavia ⌇ DaiSuga+

618 22 26
                                    

Ignavia

L'ignavia viene definita come indolenza morale, un'avversione all'operare, un'inerzia permanente del corpo e dello spirito. Per paura o tornaconto, gli ignavi non prendono mai una posizione né una decisione. Se ne stanno in disparte e per viltà attendono che la tempesta passi, prima di schierarsi dalla parte per loro più conveniente.


Credits to @indigoit_ (Twitter)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credits to @indigoit_ (Twitter)


SHIP: Daichi Sawamura x Kōshi Sugawara x Yui Michimiya

PAROLE: 5.592

RATING: 🟥 nsfw

TW: Yaoi/HetLemon Smut Threesome Spoiler (post Time-Skip)


ATTENZIONE:

1. Ci tengo a precisare che per me la DaiSuga resta sempre canon, e che questa storia ha il solo scopo di raccontare una possibile manifestazione dell'ignavia. Quindi questa "ship a tre" inizia e finisce con questa storia; per favore non insultate Yui Michimiya, o me per averla scritta... =^.^=

2. Questa storia ha una parte Smut piuttosto corposa, comunque decisamente più spinta e dettagliata di quanto io sia solita scrivere. La trama lo richiedeva, ma voglio comunque avvisare chiunque si accinga a leggerla.

Don't like, don't read.


☆˜°•°˜☆

* * * ATTENZIONE * * *

QUESTA STORIA CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI

- - - ADATTA PER UN PUBBLICO ADULTO - - -

BOY X BOY X GIRL

☆˜°•°˜☆


Daichi richiuse la porta alle sue spalle e tolse le scarpe.

Inspirò profondamente e chiuse gli occhi sorridendo.

Casa.

Il profumo un po' acre e pungente dello zenzero permeava il corridoio, insieme a quello più dolce e muschiato del bagnoschiuma al sandalo di Suga.

Il sorriso si allargò sul volto stanco pregustando già il suo piatto preferito, il Shoyu Ramen che talvolta Suga gli preparava quando tornava presto dall'università.

- L'ho già detto che ti adoro? – gridò raccogliendo la borsa da terra e portandola in camera sua.

- Non negli ultimi tre giorni! – la voce argentina proveniente dalla cucina fece incurvare ancora di più le labbra dell'ex capitano della Karasuno.

SEVEN | HAIKYU!! ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora