Jay aveva bisogno di pensare per questo motivo si era rifugiato nel suo nascondoglio segreto o almeno pensava che lo fosse.
Si era rifugiato in quel luogo dove aver passato mezz'ora a discuttere con Carlos sul fatto che fosse innamorato di Harry Uncino.
Carlos si era mostrato contrario a quel suo sentimento verso il pirata, ma non poteva farci niente per questo voleva restargli distante per un po'.
Mal che era andato a cercarlo per portargli un messaggio da parte di Ben, non trovandolo in camera si rivolse all'amico dicendo: «Carlos, sai dov'è andato Jay?»
«No. È scappato dopo che gli ho detto che si stava illudendo di essersi innamorato di Harry» ammise lui senza pensarci troppo aggiungendo: «E io che credevo fosse innamorato di me»
Mal lasciò cadere il discorso facendosi pensierosa per poi sorridere divertita lasciando di corsa la stanza.
Uscita dal palazzo andò a sbattere su Harry che la prese velocemente per il fianco afferrandola prima che potesse cadere a terra: «Dove corri, Mal?»
«Devo portare un messaggio a Jay da parte di Ben, ma non riesco a trovarlo» ammise lei per poi aggiungere: «Credo che sia nel suo nascondoglio segreto sull'isola»
Il ragazzo si passò la mano tra i capelli, lasciandola andare, dicendo: «Glielo porto io. Cosa devo rifergli?»
«Devi dirgli che è tutto organizzato per stasera alle otto al lago magico» rispose lui senza pensarci due volte.
Harry annuì per poi tornare su i suoi passi dirigendosi verso il ponte che l'avrebbe condotto sull'isola in sella alla sua moto.
Non ci avrebbe messo molto a trovare il ragazzo perchè conosceva bene la collocazione del rifugio di Jay per questo ci si diresse senza pensarci due volte.
Arrivato a destinazione scese dalla moto per poi raggiungere il ragazzo sedendosi vicino a lui posandogli la mano su la spalla: «Jay, Ben ti stava cercando per dirti che è tutto pronto per stasera al lago magico»
Jay si appoggiò alla sua spalla chiudendo gli occhi borbottando: «Verresti anche tu?»
«Sicuro che vuoi che venga?» gli domandò perplesso Harry.
«Sì...» rispose semplicemente lui chiudendo gli occhi rilassandosi contro la sua spalla scivolando lentamente nel sonno.
Il ragazzo ne rimase sorpreso osservandolo dormire tranquillo passandogli un braccio attorno ai fianchi attirandolo contro il suo corpo un po' di più.
Quel nascondoglio segreto che Jay amava non era tanto segreto, ma alla fine a conoscerlo erano gli unici due presenti in quel momento al suo interno.
Al tramonto, Jay e Harry, andarono al lago magico dove trovarono tutto l'occorrente per quello che era un picnic per due.
Si misero comodi all'interno del piccolo gazebo passando un po' di tempo parlando tra di loro e solo dopo nuotarono nelle acque del lago.
Al termine di quello che era il loro appuntamento tornarono al nascondoglio del ragazzo dove passarono la notte dividendosi lo stesso letto, ma non indagarono su quei sentimenti che entrambi stavano provando.