3

759 28 15
                                    

"Possiamo fermarci in quest'autogrill? Sto morendo di fame" Chiesi.
"Va bene" disse Steven.

Presi un po' di Doritos, Skittles e qualche bottiglietta di Coca Cola. Stavo per andare a pagare quando il cassiere mi chiese:" Ciao, sei nuova di qui?"
"Ehm... in realtà no. Vengo qui ogni estate"
"Ah, ero convinto di conoscere tutte le ragazze carine della città"
Accennai un sorriso e lui continuò :" Comunque, sta sera vieni al falò?"
"Quale falò?"
"Il primo falò dell'estate, ci va un sacco di gente"
"Ti ricordi quando da piccola ti compravo questi?" si intromise mia madre con un pacchetto di caramelle in mano.
"Non sapevi come mangiarle e ti sporcavi tutta" continuò.
Imbarazzatissima cercai di uscire il più presto da quel negozio mormorando un semplice :" ci si vede al falò".

Dopo circa altri 20 minuti di macchina arrivammo a casa Fisher.
Scese per primo mio fratello che corse a salutare Jeremiah, poi Loren che andò ad abbracciare la sua migliore amica, poi mia sorella che andò anch'ella da Jeremiah e poi io, che non sapendo che fare rimasi in piedi davanti la macchina.
"Mio dio Belly! Quanto sei cresciuta!" Esclamò Jeremiah prendendola in braccio e facendola girare in aria. Che cavolo vuol dire "Quanto sei cresciuta?!" santo cielo è passato un anno, che avrebbe dovuto fare? Piantarsi sotto terra e innaffiarsi da sola? È come per dire "Oh wow Belly! Come fai a vivere normalmente? Ti vedo una volta ogni morte di papa, non posso credere che sei cresciuta!"
Sembra il tipico amico dei tuoi genitori che ti ha visto al battesimo per l'ultima volta e quando ti viene a trovare ti dice la tipica frase:"Wow! Sei fatta grande!" MADDAI SCHERZI? Io credevo di essere rimasta una neonata in fasce!

Dopo aver posato a terra mia sorella guardò nella mia direzione e disse :" Oddio la piccola Riley! Sei cresciuta anche tu!" E venne ad abbracciarmi.
"Sul serio? Wow, non me n'ero accorta!" E mi staccai da lui.
"Oook" disse il ragazzo stranito.
"Lascia perdere Jer, per ora è tutta strana" si intromise mio fratello.
"E tu simpatico come un calcio sulle gengive" conclusi entrando in casa.


ANGOLO AUTRICE
che ne pensate della storia? Siete team Jeremiah o Conrad??❤️❤️

l'estate nei tuoi occhi | Jeremiah FisherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora