"RILEY SBRIGATI SIAMO IN RITARDO!"
"STO ARRIVANDO, NON TROVO PINGUY PINK!"
Pinguy Pink è il mio peluche preferito, l'ho dal giorno del mio primo compleanno. È piccolo un pinguino rosa dal viso paffuto, papà me l'ha regalato perché dice che gli somigliavo.
"Riley ti muovi?" disse Isabel entrando in stanza.
"Aspetta non trovo- oh eccolo qui. Possiamo andare"
Pinky (il suo soprannome) era sotto al letto, poverino."Io sto davanti!" Esclamai correndo verso la macchina.
"Chi tardi arriva male alloggia" disse mia sorella già seduta.
"Andiamo Belly! Sai che soffro il mal d'auto"
"Non è un problema mio"
"Dai Belly, per oggi fai stare tua sorella davanti"
"Mamma, andiamo!"
"Fa sedere Lily, non voglio la macchina sporca di vomito"
"Esatto Belly, ascolta Steven"
"Ok... come volete" alzò gli occhi al cielo e si andò a sedere dietro.
Riley Rose vs Isabel = 1-0Stiamo andando a casa dei Fisher, storici amici di famiglia. Belly ha una cotta per Conrad (il figlio maggiore) da quando ha dieci anni e, ogni anno mi fa una testa tanta sul perché deve passarci più tempo lei che me. So che non sembra, ma io e mia sorella abbiamo un bellissimo rapporto, tranne qualche litigata...molto frequente.
Poi c'è Jeremiah, il figlio minore. È quello con cui ho maggiore confidenza e anche l'unico con cui posso stare senza che mia sorella si lamenti. Sono i figli di Susannah, la migliore amica di mia mamma dai tempi del liceo, una vita fa insomma.
Hanno una casa enorme, come quelle dei film. Dotata di piscina e di un enorme giardino; tutte cose che io e la mia famiglia possiamo solo immaginare di avere.
Tra tutti quella con cui mi trovo meglio rimane mia sorella, sarà perché è l'unica femmina oltre me, ma le dico tutto, veramente tutto. A casa dei Fisher abbiamo pure la stanza in comune, siamo le uniche ad averla. Non nego che mi piacerebbe avere una stanza tutta mia almeno durante l'estate, ma dormire con l'unica ragazza oltre me non lo considero un dispiacere.
STAI LEGGENDO
l'estate nei tuoi occhi | Jeremiah Fisher
Novela Juvenilho appena finito di vedere "l'estate nei tuoi occhi" e ho subito voluto creare una ff. Riley Rose è una quattordicenne come tante, studia, danza e passa il tempo con gli amici. Ogni estate però, lei e la sua famiglia si recano a casa dei Fisher, l...