La sagoma misteriosa

536 21 6
                                    

La sagoma misteriosa passava ogni giorno a controllare come stesse Bosco e un giorno la ragazza gli pose delle domande.
Ragazza:scusate, so che non dovrei farvi domande ma non resisto più.
Sagoma misteriosa:cosa vuoi sapere?
Ragazza:ecco...perché siete interessato a Bosco?
Sagoma misteriosa:ti ho detto che non voglio dirti di me.
Ragazza:vi prego, in fondo dovrei sapere con chi ho a che fare.
Sagoma misteriosa:sei un ragazza testarda ma sappi che non ti piacerà sapere chi sono.
Ragazza:voglio sapere.
Sagoma misteriosa:Bosco è mio nipote.
Ragazza:sul serio?
Sagoma misteriosa:si, io sono Salvador, Salvador Castro.
Ragazza:CHE? Io vi conosco, voi siete morto a Puente viejo e siete l'uomo che tutti hanno temuto, come è possibile che siate vivo?
Salvador:quella stupida di mia figlia Soledad credeva di avermi ucciso in quella notte tempestosa ma in realtà uccise un mio fidato sicario che ho fatto assomigliare a me ignaro di ciò che gli attendeva e, quando ho visto Soledad e quel Juan Castanèda uccidere il mio sicario sono sparito facendo credere a tutti di essere morto.
Ragazza:che storia orribile, l'erba cattiva non muore mai.
Salvador:è qui che ti sbagli, tra qualche mese o anno morirò.
Ragazza:Perchè?
Salvador:ho una malattia ereditiera incurabile.
Ragazza:ma non capisco perché rapire Bosco.
Salvador:qualche mese fa ho saputo che la levatrice era mia figlia che ho tentato di uccidere quando Agueda era incinta ma inutilmente e quando ho visto Pepa mentre partoriva ho deciso che Bosco sarebbe stato lontano da Pepa per sempre.
Ragazza:Perchè?
Salvador:Perchè prima di morire voglio far soffrire la figlia di Agueda,colei che mi ha creato molti problemi  ed ora che sai tutto continueremo con il mio piano perché altrimenti sai che ti succederà.
Ragazza:ho paura di chiedervi cosa ne avete fatto di Pepa.
Commentate e ditemi cosa ne pensate

Il segreto:BoscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora