ho veramente paura...

1K 22 54
                                    

(ciao bellissimi è da tanto che non scrivo ma ho bisogno di sfogarmi e non riesco a dormire e soprattutto i miei amici vogliono che vado avanti XD)

"mamma gio pov"
giorgio non mangia da mesi ormai...mi sto iniziando a preoccupare, siamo a giugno e lui è da marzo che non mangia forse sarà per questa pandemia o è successo qualcos'altro?
fortunatamente hanno detto che per l'estate aprono tutto speriamo solo che giorgio esca, è da tanto che non lo vedo uscire con i suoi amici, qualche volta registra però non mi sembra molto felice,
sarà successo qualcosa di brutto con loro? spero di no sono tanto simpatici e tra l'altro sono molto legati tra di loro.

MGio: Giorgio ascoltami dobbiamo parlare

Giorgio: si mamma dimmi

MGio: è da tanto tempo ormai che non mangi e soprattutto sei molto strano vuoi spiegarmi cosa succede?

Giorgio: mamma non ti preoccupare...sto benissimo
*dice sfoggiando uno dei suoi sorrisi falsi migliori*

MGio: giorgio sono tua mamma, lo capisco se c'è qualcosa che non va...

Giorgio: mamma...ma te e papà siete omofobi?

MGio: tesoro io sicuramente no, tuo padre...mh può essere ma non so... perché c'è qualcosa che vuoi dirci?

Giorgio: nono...e solo che sai Nico e Fede?

MGio: eh si

Giorgio: stanno assieme e non volevo che magari se vengono qui si sentono a disagio...

MGio: devi parlare te con papà ok?

Giorgio: va bene...

"Giorgio pov"
non so perché non ho detto a mamma che sono gay...penso mi avrebbe compreso...ho paura della reazione di papà non è mai stato una persona tranquilla...e poi non abbiamo un rapporto molto legato come quello che immagini tipo "padre e figlio" io ho più un rapporto "madre e figlio".
con mio papà ho più un rapporto odio e trascurazione, è sempre stato così da quando ero piccolo però ormai ci ho fatto l'abitudine.

"Anna pov"
ho un po' paura, sinceramente questa pandemia mi ha sfinita, sono felice sia arrivata l'estate.

Lyon: L'ESTATE SI AVVICINA ANNINA, SEI PRONTA??

Anna: si tanto, sono molto felice ^^

Lyon: sai cosa però, Giorgio

Anna: che ha Giorgio?

Lyon: lo vedo molto strano, cioè nei video è sempre molto felice, ma una volta era da solo su ds e lo ho sentito piangere, tu ne sai qualcosa?

Anna: no...n-non so nulla

Lyon: Anna...? guarda che se non me lo dici tu me lo dice Stre.

Anna:va bene...ti dirò tutto ma non dirlo a nessuno.... specialmente ad Alex...

Lyon: Alex? che c'entra?

Anna: zitto e fammi parlare, allora...a giorgio piace Alex da 3 anni

Lyon: AAAAA IO LO SAPEVO SIIII THEBADNAUTS

Anna: Ohh fammi parlare, allora a giorgio piace alex, ma alex si è fidanzato con quella li dai Stella, Giorgio ci è rimasto malissimo e nulla... però non so più nulla non mi scrive da tanto tempo...

Lyon:....poverino... comunque quella ragazza non mi piace per niente sembra se ne approfitti di Alex...

Anna: si esatto...

"Giorgio pov"
ok...mi devo fare coraggio...
però appena vado da mio papà mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto
torno in camera...

"chat"

Solamente noi ~thebadnautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora