dopo la tempesta la luce uscirà sempre

642 13 19
                                    

"Giorgio pov"
mi sveglio la mattina Alex mi stava tenendo i fianchi, quanto lo amo.. voglio restare con lui tutta la vita, finché morte non ci separi...

"Alex pov"
ok mi ero deciso avrei dato l'anello a Giorgio il giorno dopo, ero molto ansioso volevo solo passare il resto della mia vita con lui e chissà un giorno magari riuscirò a sposarlo e adottare dei bambini, squillò il telefono di Giorgio...

"Giorgio pov"
no...non è possibile.. n-non può essere vero... Alex non lo farebbe mai...

Giorgio:...

Alex: hey gio che guardi

alex guardò il mio cellulare e diventò bianco in faccia

Alex: i-..

Giorgio: ti prego dimmi che non è successo...

Alex:..v-vorrei potertelo dire...ma ero ubriaco...

Giorgio:...

bene... Alex aveva baciato un'altra ragazza... questa notte...come ho fatto a non accorgermi...dice che ere ubriaco però...NO! GIORGIO! NON PUOI SCUSARLO COSÌ! mi sento che mi sta crollando il mondo addosso...

Giorgio: c-come hai potuto...

Alex: e-ero ubriaco...

Giorgio: DOVEVI CONTROLLARTI ALLORA! TI ODIO! VATTENE DA QUELLA PUTTANA! NON TI VOGLIO VEDERE!

"alex pov"
ho fatto una cazzata... presi le mie chiavi della stanza il portafogli e il cellulare uscendo.. vedo che Giorgio non ha tardato a dirlo a tutti visto che mi stanno insultando sul gruppo..mi ha bloccato dappertutto...ho rovinato tutto...nonononono!
andai in spiaggia.. iniziai a piangere...
poco dopo si avvicinò a me la ragazza che avevo baciato l'altro sera..

Camilla(nome inventato): heyy alex giusto?

Alex: che vuoi?

Camilla: andiamo ci siamo baciati l'altra sera no?

Alex: si ed è stato un errore..

Camilla: e perché?

Alex: perché io sono..o almeno.. ero fidanzanto... e penso che il mio ragazzo mi odi ora...

Camilla: sei gay?

Alex: si..

Camilla: oh santo cielo.. scusami tanto è colpa mia.. non avrei mai dovuto baciarti da ubriaco.. non lo sapevo... ora mi sento in colpa...non te lo meriti...

Alex: oh... grazie...ti pensavo una di quelle troie insensibili che non gliene frega un cazzo che io sia gay

Camilla: no! ti pare..se sapevo che eri gay non lo avrei mai fatto... comunque vuoi una mano a riconquistare il tuo amato?

Alex: non so nemmeno se ci siamo lasciati...vado a parlargli...

Camilla: ok..

andai da Giorgio, mi trovai la mia valigia piena davanti a me..

Alex: che succede?

Giorgio: cambi stanza, vai da quella puttanella. con me hai chiuso

a quelle parole mi inziarono a scendere delle lacrime, mi misi in ginocchio davanti a lui con le mani giunte

Alex: n-no.... ti prego non mi lasciare! io non sono nulla senza te...

Giorgio: hai una nuova ragazza vai da lei...

prese la mia chiave e mi chiuse ls porta in faccia... tornai da Camilla disperato...

Alex: h-ha detto che con me ha chiuso...e che non vuole più saperne nulla di me...mi ha buttato fuori dalla stanza...

Solamente noi ~thebadnautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora