*una mattina*
"giorgio pov"
era finita la scuola, sarei dovuto uscire con i ragazzi ma non avevo nemmeno le forze di alzarmi dal letto... si esatto... mio padre aveva 4bus4t0 di me...di nuovo..
mi alzai con le uniche forze che avevo e mi diressi verso l'armadio, era caldo ma non mi interessava, presi una felpa gigante che probabilmente era una che avevo rubato ad Alex tempo fa e che lui ancora non sa e sotto delle calze a rete (scusatemi ma sono i miei headcanon :D) perché erano le uniche che ho trovato, misi delle scarpe da ginnastica e mentre stavo per uscire una voce mi fece salire in brivido per la schiena...PGio: dove pensi di andare~?
Giorgio: esco...c-con i miei amici
PGio: e perché dovresti?
Giorgio: perché si...
PGio: ok ti accompagno
Giorgio: no.
si avvicina a me prendendomi per i fianchi e avvicinando la sua testa alla mia
PGio: cos'è che hai detto?
non parlai..non so perché ma le parole non mi uscivano dalla bocca
PGio: non parli più?
mi sfiora le labbra con le sue...ogni volta mi veniva da vomitare...aveva un alito che sapeva di alcol e fumo... un brivido mi drizzò per la schiena quando mise una mano sulla mia coscia...mi lasciò andare dopo 5 minuti che con le mani mi stava torturando...
PGio: vai mi sto annoiando mi divertirò più sta sera.
presi la mia borsa e me ne andai..
raggiunsi gli altri che penso mi stessero aspettando da 10 minuti...Lyon: Giorgio ti stiamo aspettando da un sacco
Giorgio: si...lo so scusatemi..
Anna: che è successo Giorgio?
Giorgio: no nulla...n-nulla..
Stre: uhm- Anna vieni con me e vieni anche te Giorgio
andiamo dietro un muretto
Stre: ok Giorgio. puoi mentire a tutti ma non a me e Anna. su che è successo..
Giorgio: nulla..
Anna: Giorgio.
Giorgio: n-nulla veramente...
Anna: Giorgio.
non so perché non lo avevo mai fatto davanti a loro ma iniziai a piangere...
loro mi abbracciarono mentre io sprofondai per terra appoggiando la testa sulle ginocchia e continuando a piangere..Anna: giorgio.. cos'è successo ti prego... è ancora per alex?
Giorgio: n-no... cioè forse... anche...
Stre: anche?
Anna: Giorgio sto iniziando a preoccuparmi...
Giorgio: non è successo nulla...
Stre: non ti credo e poi perché porti una felpa d'estate? e le scarpe da ginnastica- Giorgio lo sai che stiamo andando al mare no?
STAI LEGGENDO
Solamente noi ~thebadnauts
Romanceciao ragazzi questa è una nuova storia creata da me sulla thebadnauts