sto arrivando da te...

812 18 10
                                    

"Giorgio pov"
eravamo ancora sotto le stelle fin quando non sento una voce familiare...

Riky(compagno di Giorgio): Ma guarda un po' *fa la foto* chi abbiamo qui, Giorgio

Alex: Gio? chi è?

Giorgio:...u-un mio compagno..

Riky: è questo sarebbe il tuo ragazzo? sai che assomiglia molto all'ex di Stella, ah ma non mi dire, le voci che giravano quindi sono vere

Alex: Giorgio? che sta dicendo

Riky: perché il tuo fidanzatino non te lo ha detto? che lui ha organizzato tutto per far lasciare te e stella

Alex mi guarda

Alex: cosa...

Giorgio: m-ma non è vero...

Riky: zitto sei solo un ladro di ragazzi

Alex mi guarda di nuovo lasciandomi e andando verso casa

Giorgio:...perché hai dovuto dire una bugia...

Riky: perché tu hai fatto soffrire mia sorella.

Giorgio: io non ho fatto soffrire stella... è lei che dalla 1 superiore mi prende in giro e mi picchia.. sapeva che mi piaceva Alex e si è messa con lui solo per farmi soffrire sapendo che a lui lei piacesse, tradendolo...io volevo solo il meglio per Alex avrei voluto fosse felice quindi anche se si era messo con lei fingevo di essere felice, quando si è lasciato ha iniziato a trattarmi così dolcemente, è stato lui a dichiararsi poco fa e tu ora hai rovinato tutto...

Riky:...

Giorgio: se tua sorella ti mente solo perché così poteva distruggere i miei sentimenti ancora, bene ci è riuscita...

Riky:...

corsi per raggiungere Alex ma non lo trovavo.. probabilmente era tornato a casa...corsi verso casa di Alex e continuavo a suonare...

Alex: NON TI APRIRÒ.

Giorgio: ALEX TI PREGO...

Alex: NO. TROVATI UN ALTRO POSTO PER STARE, TI ODIO.

"Alex pov"
non pensavo veramente quello che avevi detto, ma ero sconvolto...

Giorgio:...t-ti amo anch'io...

non so più se credergli...se mi stesse solo usando..

"giorgio pov"
ero distrutto in mille pezzi... quelle parole...

Giorgio:...p-perfavore..

senti la porta aprirsi.. corsi dentro e lo abbracciai...era freddo..non mi abbracciò nemmeno rimase li fermo..

Giorgio: tutto quello che ha detto è falso te lo giuro... è vero si che io non vedevo bene te e stella assieme.. perché sapevo come è fatta e sapevo che lei non ti amava veramente... perché.. voleva solo farmi soffrire... perché sapeva bene che io ti amavo da 3 anni...ha sempre fatto di tutto per farmi sentire una merda e ora sta riuscendo di nuovo...

Alex mi prese per i fianchi e mi diede un bacio..

Alex: scusa, non avrei mai dovuto dubitare di te...e non volevo dirti che ti odio.. perché non è vero...ti amo troppo

Giorgio: anch'io ti amo

Alex mi sbatté al muro iniziando a baciarmi, lasciandomi senza fiato, appoggiai le mani sul suo petto allontanandolo per riprendere fiato..

Alex: andiamo a dormire?

Giorgio: si..

sbadigliai, Alex mi prese in braccio e mi portò in camera sua

Solamente noi ~thebadnautsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora