Fui colpita dall'unico raggio di luce solare che filtrava nella stanza ,mi voltai infastidita .Stavo inutilmente cercando di distrarmi da tutto il giorno.E non essendoci riuscita in nessun modo avevo deciso di chiudermi nello scantinato e coltivare uno dei miei hobby.La meccanica,amavo costruire ,creare modificare ,mi distraeva .Era spesso ritenuto un comportamento maschile ,ma dopo anni di critiche per tutto quello che riguardava il mio carattere avevo deciso di fregarmene e di vivere solo per me stessa.Era da tutto il giorno che non facevo altro che chiedermi chi fosse quell'uomo particolare incontrato di notte nel parco .Chi era ?Da dove venivano quelle cicatrici ? Qual'era la sua storia ?Cosa ci faceva lì ?E soprattutto cosa intendeva con quelle frasi e perché mi sentivo così attratta da lui e dalla sua storia ?Continuavo a interrogarmi da tutto il giorno cercando di trovare l'ipotesi più adatta.Chiunque fosse ,sapevo solo che volevo conoscerlo .Che si chiamasse davvero Levi ? Perché mi sembrava di averlo già incontrato ? Perché mi sembrava così familiare ?Per quanto mi potessi interrogare ,non riuscii a trovare risposte .E attratta come una falena dalla luce ,decisi di tornarci .Tornare al posto del nostro primo incontro .Chissà ,forse l'avrei potuto rivedere!Così ,senza neanche accorgermene mi ritrovai difronte al piccolo stagnetto che come nessun altro si illuminava al chiaro di luna ,ridacchiando al ricordo della mia goffa caduta .Dopo un po' ,stanca mi sedetti su una panchina lì accanto .Il tempo mi dette l'illusione di essersi fermato, sembrava che gli ingranaggi della mia sorta di orologio biologico si fossero completamente inceppati .Tirai fuori così un blocchetto di fogli e una matita e mi misi a scarabocchiare per passare il tempo .Per quanto aspettassi in cuor mio ,sapevo che non sarebbe arrivato.E senza quasi accorgermene mi ritrovai ad aspettare quello sconosciuto ,giorno per giorno ,per ore e ore .Eppure di lui nessuna traccia .Il sesto giorno spuntò una meravigliosa luna piena .E come solo un lupo mannaro appare ,apparve anche il cosiddetto Levi.Ero immersa nei miei pensieri come sempre e sobbalzai al rumore di un ramoscello che si spezza .Quando voltai il capo ,non potei far altro che spalancare gli occhi alla vista di quel volto così familiare .Il cui unico occhio ,brillava come una perla fa sul fondale marino ;catturandomi completamente nelle sue spire.E non potei far altro che rimanere stupita dall'effetto che mi faceva ....
"Buonasera mocciosa"
"B-buonasera"
...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
angolo autrice spastica ,capitolo breve a causa di un imprevisto, ma volevo comunque pubblicare .Spero vi piaccia ,domani escono due nuovi capitoli <33
STAI LEGGENDO
La tela dei crateri ~Levi x reader ✨
FanfictionEii ,ho deciso di scrivere questa storia per noia ,chiedo scusa per eventuali errori ,premetto che non sono molto brava a scrivere ,ma amo farlo . Levi è uno dei personaggi che amo di più.Anzi si può dire che sia IL personaggio.Veramente ,lo amo con...