2. Hogwarts

397 14 0
                                    

Finalmente si vede Hogwarts. 
Adesso siamo sull'Hogwarts Express.
Io sono nello scompartimento dei Serpeverde con Draco, Blaise, Goyley, Tiger, Daphne e le mie migliori amiche, Pansy e Astoria. 

Io, Pansy e Astoria siamo migliori amiche da prima di arrivare ad Hogwarts, visto che partecipiamo tutte e tre alle cene dei Purosangue. 
Pansy e Astoria sono entrambe pazze di Draco e lui, da bravo boy-bad va a letto con entrambe. Però sono amiche, nonostante l'interesse comune per il biondino. 

ARRIVATI AD HOGWARTS:
Siamo tutti riuniti in Sala Grande, i primini sono stati smistati e adesso Silente sta presentando i nuovi professori.
Per la cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure c'è il professor. Lupin. E' un uomo pieno di graffi su tutta la faccia, io mi sono già fatta un idea precisa su di lui, è un lupo mannaro e nn ci vuole molto per capirlo. 
Per la cattedra di Cura delle Creature Magiche c'è Hagrid, è il colmo mettere uno zotico ad insegnare.

Una volta che Silente ha finito con gli annunci abbiamo iniziato a mangiare. Io mi sono guardata intorno e quando il mio sguardo si è fissato sul tavolo dei Griffondoro ho notato che Potter si è fatto davvero carino. Quando Draco si è accorto del mio sguardo verso il tavolo dei grifoni mi ha chiesto: "Ehi Cleo, cosa stai guardando dai Griffonschifo?" "Niente Draco, stavo solo pensando" "E a cosa?" "Hai notato che Potter si è fatto più carino, quest'anno?" lui mi ha guardata come se fossi impazzita, però ho visto Daphne, la sorellina di Asto, annuire e fare un piccolo sorrisino per poi dirmi: "Sì, Potter è cambiato tantissimo in quest'estate"

Cleopatra Black\\Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora