Mi torvo davanti ala villa dove abitano i McKraile. Ho suonato il campanello ed è venuta ad aprirmi un elfa domestica che mi ha detto:
"Desidera?"
"Buongiorno, è qui che abita la famiglia McKraile?"
"Sì, ha bisogno?"
"Sì...mia madre era Aurora McKraile, puoi chiedere ai McKraile se posso parlare con loro?"
"E' la figlia della signorina Aurora? Certo, Bonny corre subito a chiamare i padroni"
Qualche minuto dopo l'elfa è tornata e mi ha detto di entrare.Bonny mi ha condotta in soggiorno, dove c'erano, credo, la famiglia McKraile.
La prima a parlare è stata una donna sulla quarantina che aveva lunghi capelli rosso fuoco perfettamente dritti:
"Cleopatra!! Sei bellissima, tutta Bella! Io sono tua zia, Melissa" ed è corsa ad abbracciarmi
"E' un piacere conoscerti!"
"Lui è mio marito Tom, mentre loro sono i miei figli, Luka e Sara" ha detto prima indicando un uomo con un po' di capelli grigi e successivamente due ragazzi. Il primo aveva i capelli neri e gli occhi verdi, doveva avere circa 11 anni, la seconda aveva i capelli rosso fuoco raccolti in una treccia.
Io ho sorriso a tutti e poi un uomo sulla cinquantina con i capelli rosso fuoco si è presentato:
"Io sono Andrew, tuo zio e loro sono mia moglie Luisa e i miei figli, Marco, Paolo e Clara " la donna aveva i capelli biondi che le arrivavano alle spalle. I due figli erano uguali e avevano entrambi i capelli rossi, mentre la ragazza aveva i capelli biondi ed erano drittissimi.
Per ultima si è presentata una signora anziana con vicino un signore che credo essere suo marito che mi ha detto:
"Io sono tua nonna Elizabeth e lui è mio marito Fred. Ci cercavi per un motivo?"
"A dire la verità sì...credo...di essere incinta"
STAI LEGGENDO
Cleopatra Black\\Harry Potter
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? E se lei fosse cresciuta con i Malfoy? E se, una volta arrivata ad Hogwarts, si fosse innamorata di Harry Potter?