17. Ritorno ad Hogwarts

190 7 0
                                    

Siamo tornati a scuola per il nostro 4° anno. Dopo lo smistamento dei primini il professor Silente ha detto che quet'anno la nostra scuola avrebbe ospitato il torneo Tre-Maghi, dove avremmo partecipato noi, la scuola di Belauxbatons e quella di Durmstrang. Dopo l'entrata delle deu scuole il preside ci ha spiegato come funzionata il torneo per poi fare il solito annuncio di inizio anno. 

IL CALICE DI FUOCO:
Il preside sta estraendo dal Calice di Fuoco i nomi del tre campioni. Per Belauxbatons c'è Fleur Delaclour. Per Durmstrang è stato estratto il nome di Victor Krum. Per Hogwarts quello di Cedric Diggory. Però il calice nn si è spento ed è uscito un altro nome: quello di Harry. Io mi sono preoccupata tantissimo, quest'estate ho preso una piccola cotta per lui, è veramente un ragazzo gentile e disponibile, nn vorrei che si facesse male.

 PRIMA PROVA:
E' appena finita la prima prova che consisteva nel recuperare un uovo d'oro dalle grinfie di un drago, tutti l'anno superata. 

SECONDA PROVA:
La seconda prova consisteva nel salvare dal Lago Nero una persona cara che è stata portata via ad ogni campione. Il primo ad arrivare è stato Cedric, il secondo Krum e Fleur ha fallito. Mancavano 5 minuti allo scadere del tempo e di Harry nn c'era neanch'ora nessuna traccia. Appena prima dello scadere del tempo è risalito con Ron e l'ostaggio di Fleur. Per aver salvato anche la sorellina della Delaclour e arrivato secondo.

Cleopatra Black\\Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora