9. Informazioni su Aurora McKraile

246 9 4
                                    

"E su mia madre cosa mi sapete dire?"
Mi ha risposto lo zio:
"Tua madre, Aurora McKraile, è stata smistata in griffondoro con tuo padre. E' una purosangue, figlia di Fred McKraile, griffondoro, e Elizabeth Nott, serpeverde. Ad Hogwarts la sua migliore amica era Lily Evans, la madre di Harry Potter. Io nn ti so dire nient'altro su di lei, nn la conoscevo bene"
"Grazie zio...ma...hai detto che mia nonna si chiama Elizabeth Nott? Come Theodore Nott?"
"Sì Alissia, il nonno di Theodore è fratello di Elizabeth"
"Quindi è mio...cugino?"
"Sì, però Elizabeth e Markus, suo fratello, non si parlano da decenni"
"Quindi mia nonna è ancora viva?"
"Sì, però si è rifiutata di prenderti sotto la sua custodia pk dice che sei in tutto e per tutto una Black, si vedeva già quando avevi poco più di un anno, eri  e sei tutt'ora la copia di Bella"
Ha continuato zia Cissy che ha detto:
"Aurora aveva due fratelli, Melissa e Andrew. Andrew era un griffondoro, però attualmente nn ti so dire niente su di lui. Melissa invece era una serpeverde e noi due eravamo molto amiche, ad Hogwarts, quando eri piccola veniva spesso a trovarti, nonostante non aveva un buon rapporto con Aurora."

Cleopatra Black\\Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora