La mia strabiliante accademia di magia- Parte 4

62 17 6
                                    

Yukari:

*osserva nuovamente daiku e sorridono assieme*

(ho sempre saputo fosse un bravo guerriero, ma questa volta si è superato, ha sperimentato la paura dell'avversario, ma nonostante questo grazie alla sua determinazione e riuscito a resistere e contrattaccare...)

N: molti altri scontri si susseguono, alcuni con esiti scontati, altri con alcuni meno ovvii, tra i migliori studenti e scoperte, ci sono i gemelli Gale, Dylan e Kay che in uno scontro adiacente hanno mostrato doti calcolatrici eccezionali, ma ora torniamo agli scontri.

Strix:

Il prossimo incontro sarà tra Sakura Lifertar e Jack Von-Ulican
*sorrideva entusiasta*

(al contrario di Kyoto e Daiku questo sarà un incontro prettamente legato dall'intuito dei due. Mi aspetto un incontro incredibile e pieno di colpi di scena)

*I due salgono sul ring*

Sakura:

*estremamente calma sale sul ring non degnando di uno sguardo nessun altro che Jack*

Jack:

(mi sta fissando così intensamente da farmi agitare...)

Occhio a guardarmi troppo! Potrei innamorarmi di una vipera come te!
*i suoi occhi non destavano ancora sospetti, ma il suo intero corpo tremava dal nervoso*

Sakura:

Che succede? te la stai facendo sotto ancor prima di iniziare? mi sembravi un tipo tosto a parole, non dirmi che sei tutto fumo e niente arrosto?
*ridacchiava in modo insolente*

Jack:

Stai al tuo posto, donna! ciò che vedi... altro non è che frenesia! Non vedo l'ora di toglierti quel sorriso insolente dal viso!
*sempre più nervoso si tiene un braccio mentre i suoi occhi iniziavano a tremare*

Yukari:

Questa non è paura.

Emilia:

*guarda Yukari perplessa*

Cosa sarebbe allora?

Yukari:

*accenna un sorriso*

Questo è puro sadismo.

Strix:

(ci ha messo poco ad interpretare la natura di Jack, come ha detto non è spaventato, al contrario, non vede l'ora di combattere contro  Sakura. In un certo senso, i due giovani avversari si somigliano)

partite!
*si sente il suono di un gong*

Sakura:

(Questo suo fare il gradasso mi irrita, ma c'è da dire che come potere mi è estremamente superiore, anche se dubito si rivelerà un problema)
*Rimane ferma a guardarlo*

Jack:

Se non attacchi tu lo farò io!

*si crea una folata di vento che le smuove i capelli*

Sakura:

Questo sarebbe un attacco?!

*Rimane impassibile*

Jack:

*sorride maleficamente*

Dovresti fare più attenzione a ciò che ti circonda!
*Dal cielo si creano delle correnti ascensionali*

lo sapevi che attraverso le correnti d'aria calda e fredda si può alterare addirittura la percezione del tempo dell'avversario?

Sakura:

Miwaku no-sekai - Season 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora