2 Cap

224 3 2
                                    

Sono le 11:30 è sono arrivata a Londra, ho un mix di emozioni che non riuscirei a spiegare.sono fuori all'aeroporto di Londra , mentre aspetto la mia famiglia ospitante che mi viene a prendere, ho davvero paura di non essergli simpatica e di non andare d'accordo con loro.
Mentre aspetto che loro vengono a prendermi decido di chiamare mia madre, è avvisarla di essere arrivata .
"Pronto"
La voce dolce di mia madre,riesce sempre a tranquillizzarmi anche solo tramite un telefono.
"Hey mamma"
"Ehy tesoro , sei arrivata?"
"si mamma,è sono già emozionata nel visitare Londra"
" ti capisco perfettamente haha, hai conosciuto la tua famiglia ospitante ?"
"Eh mh Non ancora, 10 minuti e arrivano mi ha avvisato clone"
Clone è l'agenzia che è riuscita a farmi partire , è trovarmi una famiglia ospitante.
Dovrò sempre contattarla è avvisarla su tutto ciò che faccio, sopratutto se ci sono problemi, perché lei dovrà occuparsi di me , in questo lungo è incredibile viaggio .
Dopo circa 5 minuti dove mia madre mi ha fatto tantissime raccomandazioni come :non ubriacarti,non Creare casini,chiami ogni sera, e di stare attenta a me stessa,stacca la chiamata, avvertendomi che mi avrebbe chiamata più tardi.
È gennaio è qui a Londra fa più freddo dell'Italia, anche in Italia a gennaio fa freddo, ma qui molto spesso nevica .
Ma per fortuna mi avevano avvisato è quindi ho prevenuto prima , è ho indossato una maglia di lana bianca è sopra una semplice felpa grigia, è un jeans nero molto pesante .
La città è davvero favolosa anche vedendo solo semplici negozi che mi circondano , posso capire quanta bellezza può emanare .
Vedo da circa un miglio 2 ragazze bellissime che sventolano la loro mano in aria è mi sorridono .
Pian piano si avvicinano a me , fino ad arrivare difronte a me .
Mi sorridono e mi porgono la loro mano nella mia direzione .
"Ciaoo saremo le tue sorelle britanniche haha"
Mi dice la ragazza bionda da gli occhi celesti .
"Ciao haha piacere Isabella"
"Piacere selene è lei è margot"
Margot mi sorride e mi stringe la mano, anche lei è molto bella anche lei ha i capelli chiari ma non biondi come la sorella e occhi verdi .
"Dammi questo, ti diamo una mano"
Mi dice selene, parla fin troppo veloce che non riesco a capire cosa mi ha chiesto , ma margot mi prende dalle mani delle buste , comprendendo il mio disagio, è capisco che mi aveva chiesto se volevo essere aiutata.
Le sorrido per farle capire che le ringrazio , è iniziamo a caminare per arrivare nella mia casa adottiva britannica .
Iniziamo diversi dialoghi , è mi chiedono da dove vengo , cosa mi piace fare , è che scuola frequento.
É stato abbastanza complicato parlare con loro,parlano un inglese perfetto mentre il mio inglese e molto basilare è molto spesso chiedevo di ripetermi le cose, o usavo google traduttore , perché non riuscivo a rispondere .
Ma sono molto simpatiche, è capiscono le mie difficoltà con la loro lingua , infatti mi parlano in modo molto basilare, ma Vabbene così , con il tempo imparerò meglio la loro lingua .

Autrice
Cosa ne pensate ?❤️

Through the DarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora