3 cap

134 3 1
                                    

Mi ritrovo di fronte a una casa enorme al di fuori di essa c'è un enorme giardino con una piscina gigantesca ,è stupendo , sembra seriamente di trovarmi in quei film snob girati in Inghilterra .
All'entrata ci sono un uomo e una donna che aspettano il nostro ingresso e ci  sorridono cordialmente.
"ciao tesoro piacere mary, è lui è  mio marito zed , saremmo  la tua famiglia ospitante "
Mi sorride e mi porge la mano, io stringo la  sua mano è le sorrido anche io .
Mary è una donna bellissima ha capelli biondi e occhi azzurri, che si possono confondere con il colore verde del mare e alta con un fisico da far invidia a tutte le ragazze della mia età. zed  suo marito ,anche lui un bel uomo  dai capelli biondi ma come quelli di margot, biondi, ma che si  confondono con un biondo miele , è gli occhi sono di colore verde scuro .
Mi fanno entrare , è mi mostrano la casa al  dir poco grande .
All'ingresso troviamo  un lungo corridoio che sembra infinito, alla mia destra ci sono 2 camere la prima è  quella della cucina , mentre accanto c'è il bagno degli ospiti ,  a sinistra troviamo una scala che ci conduce ad arrivare al primo piano , dove sono situate 3 stanze .
Selene mi mostra la sua camera, è quella di margot, davvero molto grande e bella , accanto alla loro stanza c'è  un altro bagno.
Di fronte alla loro stanza c'é un altra camera, ovvero quella che diventerà la mia.
La camera è molto grande ma è cupa ci sono molti libri , un punto a favore, ma è quasi del tutta nera e blu scuro, ed è composta da un letto al centro della stanza , una finestra una scrivania e diversi mobili , rimango a fissare la camera  è carina ma  ho l'impressione che all'interno ci fosse stato qualcuno che amasse la solitudine , vedendo la stanza così conciata.
Margot mi chiede se la stanza mi piace, è se avevo bisogno di qualcos'altro o se volevo cambiare qualcosa .
"oh no, Vabbene così, mi piace " le sorrido per tranquillizzarla .
"Mi fa piacere"
"Ora mi tocca solo  sistemare  le cose"
Affermo con voce stancante
" ti diamo una mano ?"
Mi proporne selene
"Oh, un offerta così non posso mica rifiutarla haha"
Scoppiano tutte e tre a ridere , è iniziamo ad aprire le mie valigie e sistemare tutto .
Dopo circa 20 minuti finiamo  di sistemare tutte le cose , sospiriamo e ci buttiamo sul mio letto .
Ma la mia curiosità non smette di tormentarmi , così chiedo di chi fosse quella stanza, dove adesso mi trovavo io .
" oh tranquilla non  è più di nessuno , era di mio  fratello , ma non ci vive più qui, quindi è diventa la stanza degli ospiti "
Mi dice  margot, sorridendomi , ma ho riuscito a intravedere un filo di malinconia nei suoi occhi , ma faccio finta di nulla, annuisco è cambio discorso .
"Beh quindi che mi dite della scuola dove andrò domani ?"
"Oh credimi bella ci sono dei bonazzi unici "
Dice selene facendo ride sia me che margot.
"Allora non vedo l'ora  che venga domani "
"Beh certamente ma ci sono anche quelli belli senza cervello eh"
Afferma margot ridendo .
" sopratutto quelli senza cervello ci sono hshs"
Ribadisce  selene ridendo .
" bella noi andiamo in camera dobbiamo sistemare anche non la nostra camera, veniamo dopo "
"Okey"
Le sorrido è prendo il telefono, è ridondo a tutti i messaggi  di mia madre , quasi mi dimenticavo di chiamarla, ma il telefono è scarico così invio un messaggio a mia madre dicendole che appena si fosse caricato il telefono l'avrei chiamata .

Through the DarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora