Pov's ethan
Sento dal corridoio la voce a gallina strizzata di grace , è la voce di quella ragazza che poco fa stava in camera mia .
Tiro dalla sigaretta il fumo è lo ispiro mentre guardò un punto indefinito della stanza , non lo mai vista in questi paraggi , ma non credo sia britannica , si sente dal suo accento che fa letteralmente cagare, è si vede dall'ingenuità di entrare nelle mia camera , non sapendo che se non fosse stato che non avevo voglia di scopare , già si trovava a quattro zampe sulla mia scrivania .
È una bella ragazza , semplice , con le sue giuste forme, è sicuramente sarà più piccola di me , è sarà sicuramente vergine , si vede da come tremava quando gli strofinavo il libro sulle coscia , al solo pensiero mi comprare sulle labbra un sorriso perverso .
"Cazzo guarda che mi ha combinato quella imbecille "
Ecco che grace fa ingresso nella mia camera incazzata.
" è un po' di drink si toglie"
Le rispondo irritato , perché mi da fastidio che urli in camera mia .
" hai ragione"
Si avvicina a me sorridendomi , è sedendosi a cavalcioni su di me .
Mi inizia a baciare il collo , mentre si struscia sulla mia eruzione , la bacio , è gli strappo quel top invisibile che aveva .
"Ora non sarà più un problema, se è sporco o no"
"Già , me la hai rotto"
Sorrido divertito , e ribatto al situazione, le levo la gonna , mentre io mi abbasso la slip e metto il preservativo , ed entro in lei .
Dopo varie spinte vengo nel preservativo , è mi stendo accanto a lei , accendo la sigaretta è fumo .
Non c'è cosa più bella di fumare dopo il sesso .
Vedo grace appoggiarsi su di me mentre dorme .
"Spostati fa caldo "
La sposto in maniera brusca da sopra di me. crede che seriamente che tra me e lei può nascere qualcosa , io uso lei come tutte le altre ragazze solo per i miei scopi sessuali , credo che l'amore sia una debolezza , è che non è per tutti .
" perché sei sempre così , fino a 5 minuti fa mi baciavi , è adesso mi tratti così"
" perché sai scopare , oltre a quello non mi servi a niente "
Le sorrido , nonostante so di essere stato troppo cattivo , ma lo deve capire .
"Sei uno stronzo"
Mi guarda con gli occhi lucidi mentre si infila il reggiseno , è la gonna ed esce dalla mia camera.
Sono le 2:30 del mattino è ci sono ancora tutte queste persone , così decido anche io di vestirmi e scendere giù , visto che il sonno non c'è , butto i miei 2 preservativi che c'erano sulla scrivania , è scendo .
Scendo al piano di sotto è vedo jace che si limona con alysia una bella ragazza , ma che apre le gambe a tutti , mi siedo accanto a loro , è prendo un drink che c'era sul bancone .
" oh amico dove sei stato ?"
Mi chiede jace
" a scopare con grace "
Risponde axel, lo guardò è rimango impossibile, non mi interessa se sanno che scopo o no , tanto loro sono i primi a farlo .
" hai visto la nuova arrivata ?"
Mi chiede axel
"Si lo vista , stava in camera mia "
"Wow te la sei scopata ?"
"No, non è il mio tipo"
" da quando a te conta se è il tuo tipo o no ?"
" sicuramente lei lo ha mandato a fanculo haha"
Dice jace ridendo .
" non credo , sicuramente bastava poco per farla trovare a 4 zappe "
" non credo , è come selene , non apre le gambe a tutte "
Mi Dice jace .
" infatti non ho detto che le deve aprire a tutti , ma se voglio , io lo faccio "
" è una sfida ethan ?"
" oh no non ho bisogno di fare sfide, cadrà ai miei piedi , la scoperó, come solo io so fare , eh poi vedremo se aprirà Le gambe a tutti, una volta aver perso la verginità . ."
" credi sia vergine ?"
Mi chiede axel
" me lo domandi pure , la vedi ? È vergine fino al midollo ."
" sei troppo convinto ethan , è poi lasciala perdere , tanto solo un anno deve stare qui , poi va via ."
Mi dice alysia ancora attacata a jace .
" di dove è ?"
"Italia amico"
Mi dice jace .
Annuisco mentre mi alzo per andare a prendere un altro drink .Autrice
Scusate per gli errori , ma scrivo solo per divertirmi ❤️
STAI LEGGENDO
Through the Dark
Storie d'amoreIsabella una semplice ragazza Italiana , decide di trascorrere il suo anno all'estero per studiare, ma ignara che questa esperienza gli cambierà per sempre la sua vita.incontrerà molte persone che porterà nel suo cuore per L'eternità , farà t...