Sono le 7:00 la mia sveglia suona, ma ero già sveglia da un po', ho già fatto colazione con selene e margot è ora sono salita per prepararmi ,sono fin troppo emozionata, mi sembra di rivivere il mio primo giorno di liceo, l'ansia la paura è la timidezza.
Ieri dopo aver parlato con mia madre è con la mia famiglia , sono scesa a pranzare, è ho iniziato a parlare con tutta la famiglia di cose molto banali , è sono persone davvero carinissime è non mi hanno fatto sentire in imbarazzo , anzi sembra che li conoscessi da molto tempo.
Inizio a preparami , è indosso una felpa nera , qui si indossano solo felpe visto il freddo , è sotto un jeans bianco , mi sistemo i capelli è metto un po' di mascara , ricontrollo la cartella ed è tutto apposto .
Sono le 7:30 , io sono già pronta mentre margot e selene stano finendo di prepararsi , così decido di vedere questa piccola libreria dove ci sono tutti questi libri , ieri non sono riuscita a visionare la mia camera perché dopo aver mangiato ero stanca è sono crollata .
Mi avvicino a questa libreria e posso notare che è formata da 4 scafali , dove al di sopra di essa ci sono 6 libri , è in totale sono 24 libri .
Visiono il primo scafale è prendo un libro , ma rimango molto stupita dai libri che ci sono , c'è orgoglio e pregiudizio , letteralmente uno dei miei libri preferiti , accanto c'è cime tempestose il mio libro in assoluto preferito, è Cuore di tenebra anche esso molto bello . rimango spiazzata sicuramente chi si trovava in questa stanza amava la letteratura inglese , come me .
"Ehy bella sei pronta?"
Margot fa ingresso nella "mia" camera, ma quando mi vede , che sto vicino a dei libri e leggendo la prima pagina di cime tempestose come se fosse la prima volta che lo leggessi, la sua voce va a scemare
"E-ehm scusami V-volevo solo V-edere i libri "
" Ehy tranquilla non fa niente , per me puoi leggerli tutti a me non interessa non so no i miei , ma mio fratello è molto geloso delle sue cose, sopratutto dei suoi libri , quindi stai attenta" mi sorride rassicurandomi .
" okey" é ricambio il suo sorriso imbarazzata
"Ragazze siete pronteee?"
La voce di Selene sdrammatizza questo imbarazzo che si era creato, so che leí non mi ha detto nulla di male ma di stare solo attenta, ma comunque potevo non ficcare il naso , visto che quelle cose non sono miei .
"Si , eccoci".
Sono e 8:00 è strano ma si , sono puntuale, è mi trovo fuori scuola .
Entriamo in clase e margot si separa da noi perché si trova al penultimo anno mentre io e Selene ci troviamo in terzo liceo , è andrò nella sua stessa classe .
Entriamo in classe , e da accogliermi e la prof di italiano , che si presenta è mi fa presentare alla classe, inutile dire che stavo morendo dalla vergogna perché credo era scontato , ha iniziato a spiegarmi tutte le regole è cosa studieremo quest'anno è devo amettere che metta del discorso non lo capito proprio , ma annuivo solo perché volevo sedermi , perché mi trovavo alzata difronte ad una classe intera .
Per fortuna capendo il mio disaggio la prof mi fa sedere , è mi siedo accanto a selene , è ad un altro tipo molto carino , biondo da gli occhi azzurri, vestito bene alla moda , è da l'aria del classico ragazzo che ama la scuola , le ragazze e la vita .
Dopo Circa 40 minuti la lezione di italiano termina , è abbiamo i nostri 10 minuti di spacco, Selene va in bagno e così io decido di scrivere gli appunti che ha fatto selene durante la lezione.
" ciao, piacere noah"
Il ragazzo biondo da occhi azzurri che si trova accanto a me , si presenta sorridendomi .
"Ciao , piacere selene"
" sei nuova ?"
" più o meno, sono un exchangestudent, starò qui solo per un anno"
" wow, si sentiva dall'accento che non eri britannica"
" già sono italiana, è faccio letteralmente cagare nella pronuncia haha"
"vabbè dai vedrai che sicuramente stando qui in parerai" mi sorride
" oh si spera"
Vedo selene avvicinarsi con un foglio tra le mani sorridendo .
" tesoro questa sera faremmo festaa"
Mi guarda ridendo
"Sei stata invitata anche tu alla festa organízzata nella confraternita ?"
Le chiede noah vedendo la sua euforia e Felícita leggendo il foglio .
"Ohhh si siamo invitate bellaaa"
Oh mio dio una festa in Inghilterra ?
Significa :
Alcol ,fumo e sesso
Non sono abituata solitamente a fare queste tipologie di feste ma non voglio tirarmi indietro , voglio vivermi a pieno questa esperienza .Autrice
Scusate per gli errori .
Scrivo solo per divertirmi ❤️
STAI LEGGENDO
Through the Dark
RomanceIsabella una semplice ragazza Italiana , decide di trascorrere il suo anno all'estero per studiare, ma ignara che questa esperienza gli cambierà per sempre la sua vita.incontrerà molte persone che porterà nel suo cuore per L'eternità , farà t...