9 cap

66 1 0
                                    

Tutti gli occhi sono proiettati su di me , tutti mi osservano , è io odio stare al centro dell'attenzione , sono una  ragazza abbastanza timida , è se ho tutti questi occhi addosso non riuscirò mai a presentarmi .
Sospiro , prendo coraggio e mi presento .
"È-ehm ciao a tutti , il mio n-nome è Isabella , ma preferisco che mi chiamate b-bella , sono italiana , è ho 17 a-anni"
La mia voce esce come un sussurro è il mio accento fa  cagare , non so dire altro , è mi torturo le dita nell'attesa che la prof  dica qualcosa .
" okey Isabella , vai apposto"
Uou faccio un sospiro di sollievo e vado a sedermi .
Davanti a questo misterioso ragazzo , di nome ethan .
Pov's ethan
Non la conosco ma posso percepire il
Suo imbarazzo si sta torturando le mani , è ha imparato la sua presentazione a memoria , perché si bloccava per ricordare le parole , ed percepisco che sta anche a disaggio , dopo aver terminato la sua presentazione viene a sedersi avanti a me ,  ammetto di averlo fatto apposta , voglio infastidirla, è spingerla oltre le sue aspettative .
Si siede e mi da le spalle , devo amettere che ha un bel lato B , ma nulla di cui già non ho visto .
" fa cagare la tua presentazione , impara altre cose"
Le sussurrò avvicinandomi  al suo orecchio .
" Grazie lo so "
Gli rispondo irritata, ma la sua voce così roca e calda mi fa sentire strane sensazioni.
" eh anche il tuo accento fa cagare"
Mi dice accarezzandomi i capelli
" okey lo so , ho capito "
Gli rispondo più irritata, ma appena  mi giro per guardarlo , la voce mi si ferma in gola , ha de gli occhi come degli smeraldi ed è maledettamente bello .
Mi giro subito e gli di le spalle .
" eri imbarazzata , come lo sei adesso "
Mi accarezza le mie braccia nude , è la sua voce sul mio orecchio  mi fa provare  brividi di freddo , ma io sono qui per studiare non per stare ai suoi stupidi giochi .
"senti io non ti conosco okey,  e non voglio conoscerti , sono qui per studiare e smettila di fare questi giochetti di seduzione con me ."
Gli dico tutto ad un fiato , rivolta sempre di spalle .
Lui mi sposta i capelli su un lato del collo , ed inizia ad accarezzarmi la parte scoperta del collo , poi si avvicina è ispira il mio odore .
Okey lo devo ammettere a quel contatto ho chiuso gli occhi , anche se  il  mio  cervello dice di allontanarmi perché io non lo conosco , è probabilmente  vorrà solo  infilarsi nelle mie mutande .
Il mio corpo riesce a  reagire ad ogni suo comando .
" so che la parte più razionale di te , ci piace il mio modo di sedurti "
Mi accarezza il collo è mi ci da un bacio sopra , che  pian piano  approfondisce .
Ma appena riapro gli occhi e mi accorgo di ciò  che sta succedendo , mi giro di scatto è gli do uno schiaffo attirando l'attenzione di tutti su di noi , rendendomi conto di quello che ho fatto che non mi pento , ma sono letteralmente in imbarazzo più di prima per presentarmi mi alzo ed  esco  fuori dall'aula .
Per fortuna nessuno ha visto che mi stava per divorare il collo , perché avanti a me c'era un tizio abbastanza alto che copriva la scena , ed accanto a me c'era il muro .
"Bella dove vai ?"
Mi chiede la prof preocupara vedendo la mia faccia .
" V-vado a p-prendere un po' d'aria, ora rientro."

Through the DarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora