Il tempo era passato. Quasi un anno da quel giorno. E delle vite, si erano spezzate.
Flashback Louis
Le cose andarono così. Dopo aver finito di mangiare i maiali,era passato almeno tre mesi. Alla fine,il primo villaggio fu quello di Zayn. Distrussero tutto come mai, e Louis cercò Zayn e i suoi figli, che dovevano già essere nati. Ma nulla. Andò nella sua capanna, ma non c'era nessuno. Vi trovò il passaggio sotto il pavimento, e vide tutte persone con i loro bambini e gli anziani. Chiamò i suoi uomini e alla fine. Presero tutte le persone. Nulla, Louis non c'era. Doveva pensare. Ma ad un certo punto, senti un frusciò provenire alle sue spalle, si concentrò sulle sue orecchie, sul minimo movimento. Poi... Un'altro movimento. E poi dei passi forti. Si girò a tempo. Il fratello di Zayn era lì, con l'intento di colpirlo.
Yaser<<muori stupido cane>>
Sguainò il bastone e cerco di colpirlo forte. Ma Louis lo disarmò e gli prese il collo. Sorride e disse
<<Siete così patetici senza Zayn.... A proposito. Lui dov'è?>>
Yaser cercò di ribellarsi, ma non ci riuscì più di tanto
Louis<<ti ho fatto una domanda.... Dov'è Zayn?>>
Yaser lo guardò con odio e disse
Yaser<<quel maledetto traditore, e gigolò, è morto. Ucciso da me, insieme ai tuoi figli bastardi>>
TU TUM...TU TUM ... Zayn è morto insieme ai tuoi figli...TU TUM. Zayn era morto... TU TUM È la causa, era stato per colpa della sua decisione... TU TUM. Il fratello di Zayn cadde a terra. Con gli occhi fuori dalle orbite e il volto tumefatto e pieno di sangue. Louis non aveva resistito, lo doveva fare fuori. L'aria si fece pesante, e prese la decisione. Si doveva far raccontare tutto. E alla fine, avrebbe deciso cosa fare...
STAI LEGGENDO
legato a te
FanfictionLouis è un capo alfa lupo Zayn abita in un villaggio di uomini gatto