Erano passati tre giorni. Louis era, finalmente, arrivato sulla montagna. Si girò a torno, ma nulla. Non sembrava ci fosse traccia di una vita umana. Continuò a camminare, finché non vide due lapidi. Erano piccole, di due bambini forse. E la cosa gli spezzò il cuore. Mentre si avvicinava a quelle due tombe, era così concentrato che non si rese conto del colpo alla testa finché non fu troppo tardi. Louis cadde a terra frastornato. L'ultima cosa che vide furono dei piedi, poi delle mani che gli presero le sue, e che iniziarono a trasportarolo, verso un punto sconosciuto. Passarono, poco più, di due ore, e Louis si svegliò. Si guardò in torno. La testa gli faceva male, e aveva il corpo indolenzito. Cerco di muoversi ma senza successo. Si riprese un po' e senti la corda che gli stringeva i polsi. E vide anche un'altra corda stretta al suo torace. Provo ad alzarsi ma senti i suoi piedi uniti, e capì di non avere alternativa se non di rompere tutto, ma una voce lo fermò.
X<<finalmente ti sei svegliato>>
Louis guardò la direzione della voce, e vide Zayn. Era molto magro, e con il viso distrutto. I capelli erano lunghi, così come la barba. Era quasi irriconoscibile.
Louis<<Zayn. Cosa ti è successo?>>
Zayn rise di gusto e lo guardò con odio
Zayn<<tu! Ecco cosa mi è successo. Tu. Tu mi hai distrutto. Vuoi sapere cos'è successo?>>
Louis non riuscì a fare nulla. Così Zayn proseguì
Zayn<<per prima cosa. Io ho perso mio padre si... L'ho visto morire davanti ai miei occhi. Per colpa di voi cani. Dopodiché ho visto morire tanta altra gente sul campo di battaglia. E alla fine. Sono stato catturato da voi cani... Dove tu ... Mi hai tolto la verginità, sono rimasto incinto e... E ... Ho perso i cuccioli>>
STAI LEGGENDO
legato a te
FanfictionLouis è un capo alfa lupo Zayn abita in un villaggio di uomini gatto