Sonia's pov
Tutta agitata e con le mani sudate vado in bagno alla ricerca di Carlo, controllo in tutti gli angoli ma di lui nessuna traccia.
Esco dal bagno e per la fretta urto un uomo dalle braccia muscolose e non sembra affatto di avere intenzioni amichevoli.
Infatti mi blocca non permettendomi di scappare.
Cerco di liberarmi dalla sua presa ma senza successo.
Per non farmi gridare mi mette un fazzoletto davanti la bocca e ben presto mi addormento.-
Intanto
Carlo's pov
Sono veramente distrutto, non voglio più vivere.
La mia famiglia non ha più bisogno di me, l'unica cosa che posso fare è farla finita.
Senza farmi vedere da nessuno mi dirigo verso alla fine di un corridoio, dove c'è una porta che conduce a un balcone.
Arrivo e controllo che non ci sia nessuno, entro e salgo sul muretto.
Nonostante sia molto in alto non temo, non ho paura di gettarmi da qui.
In fondo si intravedono le macchine che camminano... La gente che corre da una parte all'altra.... Ma poco mi importa... Non voglio più far parte di questo mondo...
Sto per lanciarmi nel vuoto ma qualcuno mi ferma per un braccio.<< Ma cosa stai facendo! >>
<< Lasciami! >>
<< Sei impazzito? >>
<< Mi lasci ho detto! >>
<< Non posso lasciarti andare! >>
<< Deve invece! >>
<< Forza non fare questa sciocchezza, qualunque cosa sia successa, si può risolvere con l'aiuto della propria famiglia e se necessario, anche con altre... >>
La persona che sta cercando di convincere Carlo a non farlo, viene spinta misteriosamente da un altra persona, la povera ragazza e il povero Carlo cadono da ben oltre cinque metri di altezza.
Le loro urla sono talmente forti che si sentono in tutto l'ospedale e il mondo si ferma all'improvviso, è come in un film di fantascienza dove una strega ha lanciato un incantesimo fermando ogni cosa, ogni essere vivente in movimento...Angolo Autrice: scusatemi molto per questa brutta fine per Carlo e l'angelo che cercava di fermarlo.
Secondo voi chi potrebbe essere la persona misteriosa che li ha spinti dal muretto?
Fatemelo sapere nei vostri commenti.
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
LA MIA ANIMA GEMELLA 1 Parte]
AventureAurora Chen è una giovane ragazza che vive a Torino con i suoi genitori. Non ha mai avuto un forte legame con qualcuno, per certi versi è molto sensibile e può sembrare strano, ma i giovani delle sua età la detestano per questo motivo. Il suo miglio...