5 Capitolo quarta parte

78 12 41
                                    

Si crea il panico tra tutta la gente che guarda stranita la scena.
Due corpi caduti a terra.
La giovane ragazza aveva dato la mano a Carlo, infatti sono caduti con le mani unite.
Sono morti ingiustamente con ancora gli occhi aperti e con il sangue che esce da entrambe le loro teste.
Le guardie giurate corrono immediatamente verso la scena, cercando di allontanare la gente che vuole avvicinarsi alle vittime.
I genitori urlano disperati per la perdita di Carlo.
Per loro è stato un altro colpo duro.
Perdere un figlio è un grande dolore. soprattutto per una madre che lo tiene in grembo per ben nove mesi.
Il dolore di una madre è immenso e spesso solo chi ha già sofferto può capire cosa ci si prova.
Vengono entrambi coperti con uno di quelle lenzuola e messi rispettivamente su una barella.
Vengono portati dagli aiutanti del medico legale nella sala mortuaria per fare l'autopsia.

Intanto

Sonia si trova dentro un furgone nero blindato dove si fa fatica a respirare.
C'è una puzza tremenda, non c'è luce perché non c'è neanche una piccola fessura.
L'uomo che l'ha rapita appartiene ad una banda pericolosa...

Angolo Autrice: secondo voi quale sarà il destino della piccola Sonia?
Fatemelo sapere nei vostri commenti.
Buona Lettura!

LA MIA ANIMA GEMELLA 1 Parte]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora