18 Capitolo

3 0 0
                                    

Aurora's pov

Oh mio dio!
Com'è possibile?
Aspetto un figlio da Mattia!
Sento che è successo qualcosa..
Non ricordo affatto di aver avuto dei rapporti intimi con lui...
No...
Non ditemi che mi sono ubriacata talmente tanto da non riuscire a ricordare??
Non ho mai bevuto roba alcolica in vita mia.
Possibile che mi sia lasciata andare completamente?
Non so più cosa pensare..
Ora non solo sono costretta a fingere che sia felice con lui e sposarlo, avremo già un figlio!
Come devo comportarmi?
Ovviamente il bambino che porto in grembo non ha colpe ma come può essere felice se i noi due potremmo avere dei problemi?
Non so sinceramente cosa accadrà... spero soltanto che andrà tutto bene.
Che Reece e Sonia tornino da me sani e salvi ma non sono più disposta a stare con le mani in mano.
Non sarà affatto facile ma io devo andarli a salvare!
Oggi giorno che passa penso a questi poveri bambini che sono in mano a dei criminali senza scrupoli.
Ora che diventerò madre.. non posso sopportare che quei bambini facciano una brutta fine, non lo meritano, in realtà nessuno bambino merita di morire brutalmente( come è successo a mio fratello Carlo ).

Angolo Autrice: Scusatemi moltissimo per questo capitolo che è proprio corto.
Allora voi che ne pensate?
Secondo voi Aurora riuscirà ad amare Mattia?
Fatemelo sapere nei vostri commenti!
Buona Lettura!

LA MIA ANIMA GEMELLA 1 Parte]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora