La mattina seguente
Aurora's pov
Ho dormito accanto ai dei cassonetti della spazzatura, Ning sta sempre al mio fianco.
Sono in vestaglia a piedi nudi.
Non avendo più con me il macchinario, faccio fatica a respirare.
Ning mi sta accanto per proteggermi, ma come ha fatto a entrare nell'ospedale?
Come ha fatto a sapere che ero li, proprio in quella stanza?
Devo cercare qualcosa da mettermi, non posso andare in giro così.
A casa non posso tornare, altrimenti mi potranno di nuovo in ospedale.
Cosa faccio?
Posso chiamare Camilla?
Alice?
Aiuto non ho idea di come comportarmi!
Arrivo davanti a un cancello della scuola superiore senza neanche accorgenene, mi accascio a terra per la fame, ho le gambe doloranti, non riesco più a fare un altro passo.
Presto la mia vista si annebbia.-
Ning vedendo Aurora a terra, piange, la tira per la vestaglia sperando che lei si svegli.
Ma sa per salvare la sua padrona deve cercare aiuto.
Con un grande balzo riesce a saltare il cancello.
Corre verso il portone per entrare, la prima persona che vede è una bidella che intenta a pulire non nota la sua presenza.
Abbia forte, la donna spaventata si gira.
Ning a modo suo cerca di far capire alla donna che ha bisogno del suo aiuto.
Per fortuna la signora riesce a capirlo e la porta verso il cancello.
La donna appena vede la Aurora si precipita verso di lei.
Chiama un ambulanza per portarla in ospedale ma sta tardando più del previsto.
Cerca immediatamente aiuto a un suo collega per portarla immediatamente in infermiera, per cercare di aiutarla il più possibile.
Ning è molto triste e appoggia il suo muso sul ventre di Aurora.
La donna guarda addolorata la scena.
Avvolte gli animali sono migliori degli esseri umani.
Il cane è considerato il vero migliore amico dell'uomo.
La donna prende una ciotola e ci mette dentro dell'acqua per farlo bere.
Ning la guarda un po confuso e si avvicina timidamente verso la ciotola e pian piano inizia a bere.
Una volta finito si sdraia a terra accanto al lettino di Aurora.
Per Aurora sembra che sia arrivata la sua fine perché nonostante le continue chiamate da parte della donna e del collega questa ambulanza non arriva, ma arriva un angelo che la salva e quell'angelo è Alexander.Angolo Autrice: Allora ragazzi che ne pensate di tutto ciò?
Fatemelo sapere nei vostri commenti.
Buona Lettura!
STAI LEGGENDO
LA MIA ANIMA GEMELLA 1 Parte]
مغامرةAurora Chen è una giovane ragazza che vive a Torino con i suoi genitori. Non ha mai avuto un forte legame con qualcuno, per certi versi è molto sensibile e può sembrare strano, ma i giovani delle sua età la detestano per questo motivo. Il suo miglio...