Suona la sveglia quindi deduco che sono le 7:00. Evvai oggi è l'ultimo giorno di scuola! Ooh e stasera c'è anche la festa per la premiazione di mio padre! Che giornata favolosa! Ci saranno paparazzi e flash a più non posso. Devo prepararmi. Oh ma prima devo prepararmi per la scuola alias 'schifosa prigione'. Aah dimenticavo! C'è anche il ballo di fine anno! Oggi pomeriggio shopping con Ariana al centro commerciale. Già mi immagino: vestiti, scarpe, gioielli, accessori, trucco awwww♡_♡.
Ciao a tutti, non mi sono ancora presentata. Beh, è strano che non mi conosciate, sono su tutte le riviste di moda e attualità! Ad ogni modo, mi chiamo Ashley Barton. Sono figlia del regista pluripremiato Justin Barton e della famosissima cantante Kaia Belford.
Ho i capelli castani e gli occhi verdi. Sono abbastanza alta ma non troppo.
Ora mangio e dopo mi preparo. Faccio una veloce colazione con due biscotti fatti dalla cameriera e un po di latte. Ora che sono 'piena' vado nella mia stanza. Apro la camera-armadio e inizio a girare.
"Questa? No, l'ho già indossata la scorsa settimana" dico guardando una maglietta.
"Mmm...questi? No" dico prendendo dei jeans.
"Uffa non c'è niente di nuovo. Devo rinnovarmi ma non oggi. Uff...mi accontenterò di questo" dissi infine.
Prendo un vestito azzurro a fascia che mi arriva al ginocchio. È composto da tanti strati di tulle ma non è troppo infantile, va di moda per ora. Abbino una giacca di jeans corta e delle all star azzurre. Per la scuola non mi va di usare i miei vestiti migliori altrimenti li rovino di.....scuola. Lascio i miei capelli sciolti e vado alla macchina. Lo zaino me lo preparavano i camerieri, non posso rovinarmi le unghia per una cosa così insignificante!
Vado verso la porta dell'uscita.
"Non dai un bacio alla tua mamm?" disse mia madre venendomi incontro
"Ooh mamma. Vieni qui" dissi andandole incontro aprendo le braccia.
La abbracciai e le diedi un bacio nella guancia
"Buon ultimo giorno di scuola" disse mentre uscivo
"Non ti preoccupare, lo sarà" dissi facendole l'occhiolino.
Ridiamo insieme e dopo esco. Attraverso il cancello e arrivo alla macchina. È molto spaziosa anche se non è la più bella che abbiamo. Di questa in tutto il mondo ne esistono solo 10. Un maggiordomo mi apre la portiera e io entro. Il tragitto verso la scuola non è molto lungo purtroppo. Arrivo a scuola e aspetto che mi aprano la porta. Scendo prendendo lo zaino e vado verso il cancello mischiandomi fra i rozzi. Un ragazzo si avvicina a me. Lo riconosco subito, è Jack Run, il capitano della squadra di rugby.
"Ehi ciao bellezza" disse.
È uno dei soliti delle 5 ragazze al mese.
"Ciao" dico evitandolo e continuando a camminare.
Devo ammettere che sono troppo viziata, non mi accontento di uno così.
"Ehi dove vai?" Disse di nuovo
"Lontano da te" risposi convinta.
Tutte le ragazze mi guardano strana, nessuno ha mai rifiutato uno così, beh, nessuno tranne me.
Arrivo al mio armadietto e sento una voce dietro di me
"Ly!" Sentii
Mi girai e vidi Ariana
"Ari!" Dissi abbracciandola
"Oggi ultimo giorno!" Disse sorridendo
"Già e poi feste a più non posso!"
"Abbiamo tutta l'estate davanti, non pensiamo solo alle feste. Immagina: feste, vestiti, ragazzi, mare, ragazzi, piscina, ragazzi!"
"Sempre e solo ragazzi?"
"Oh e dai! Trovati un ragazzo, infondo chi non ti desiderebbe"
"Tsk, forza andiamo" dissi alzando gli occhi al cielo.
Mentre cammino guardo fuori dalla finestra e vado a sbattere contro qualcuno. Guardo e vedo un ragazzino di circa uno o due anni più piccolo di me con degli occhiali e l'apparecchio.
"Ehi nano attento a dove vai!" Lo rimproverai
"S-si scusa" disse spaventato andandosene.
'Sfigato' pensai.
Arrivo in classe ed entra la prof di inglese, ovvero la vecchia svitata. Mentre parla nessuno le da retta e così comincio a parlare con Ariana che era seduta accanto a me.
"Stasera c'è la festa" disse
"Già, quindi oggi pomeriggio shopping" risposi io
"A te ti ha invitato qualcuno?"
"Sì, qualche 11 persone"
"E quindi...?"
"Rifiutati tutti quanti"
"Che cosa? Ma sei pazza?"
"No sono Ashley. Tu invece?"
"A me 3 persone. Due ne ho rifiutate mentre quella a cui ho detto sì si è sentita male stamattina"
"Ah mi dispiace per te..."
"Naa non preoccuparti, almeno potremmo stare insieme"
"Già"
"Ricapitoliamo: oggi alle 16 ci vediamo al centro commerciale, dobbiamo cominciare presto lo shopping o i migliori vestiti saranno esauriti" disse iniziando a pensare
"Sì è ci aspettano i saldi!"
"Non vedo l'ora! Comunque, dopo lo shopping.."
"Salone di bellezza"
"Giusto! Mmm...dal parrucchiere?"
"Non avrebbe senso andarci se poi per la sera i capelli saranno rovinati"
"Quindi stasera ci vedremo direttamente alle 20 in palestra"
"Okay sistah".
Passiamo l'ora a parlare fino al cambio dell'ora.
☆☆☆
*Fine giornata di scuola*Spazio autrice
Ehi ciao a tutti^-^ sono Lightsky2 e rieccomi con una nuova storia. Vorrei chiedervi una cosa: vi sembra abbastanza presuntuosa Ashley? Vi prego rispondete, devo sapere se farla ancora più viziata o va bene così. Grazie in anticipo, ciao e come dico io di solito: alla prossima:-*
PS. Mi farebbero molto piacere i vostri commenti e voti^-^
PS2. I primi capitoli non saranno il massimo, non siamo ancora nel pieno della storia.
STAI LEGGENDO
Into the...Countryside!
Teen FictionAshley è una ragazza di 18 anni. È la tipica ragazza viziata con il 'Paparino' che nuota nell'oro. Ama la moda, le cose 'Ultrasbrilluccicose' e le feste con gli amici. Axel ha 19 anni ed è invece il classico ragazzo di campagna bellissimo che tutte...